Elezioni Politiche 2013
Elezioni Politiche 2013
Politica

Il segretario provinciale dell'UDC interviene per fare chiarezza!

Commissariata la sezione UDC di Trani. Ciò che è successo ai nostri vicini potrebbe succedere anche a Canosa?


Ciò che è successo ai nostri vicini potrebbe succedere anche a Canosa?

Il segretario provinciale della sesta provincia dell'UDC, Avv. Nicola Giorgino, ha proceduto a commissariare la sezione tranese del partito. «Ho inteso commissariare la sezione di Trani - ha ricordato Giorgino - al fine di consentire, in questo particolare momento, prossimo alle consultazione amministrative, unità di intenti di tutte le componenti dell'UDC sì da poter conseguire un risultato elettorale di prestigio che rafforzi ancor di più il ruolo del partito in ambito cittadino e provinciale.

Nel contempo ho inteso avocare alla mia persona il ruolo di commissario straordinario per Trani. Un saluto e un ringraziamento vanno al commissario uscente, Francesco Di Gioia per l'impegno fin qui profuso in favore dell'UDC».
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.