Bari - Porto
Bari - Porto
Turismo

Il Porto di Bari tra i primi dieci in Italia

Capone: "I porti sono strategici per i flussi di turisti e crocieristi"

"Siamo soddisfatti della performance dei porti della Puglia e ci complimentiamo con il presidente dell'Autorità Portuale per il lavoro che sta facendo" così l'assessore all'industria turistica e cultura, Loredana Capone, commentando l'inserimento del Porto di Bari tra i primi dieci in Italia e il 18esimo posto nella top dei 20 migliori porti crocieristici europei."I porti - ha continuato Capone - sono strategici per i flussi di turisti e crocieristi, ma anche per lo sviluppo del turismo nautico che ha una capacità di spesa rilevante. Fare sistema, come stanno facendo i porti della Puglia sta dando frutti visto che la regione sale nella classifica italiana. Abbiamo puntato con Pugliapromozione, insieme ad Aeroporti di Puglia e alle ADSP della Puglia, a migliorare l'accoglienza dei viaggiatori anche e soprattutto negli hub di arrivo in Puglia, come porti e aeroporti, con interventi di qualità e buone pratiche, come il rinnovato infopoint appena inaugurato nel porto di Bari".
  • Bari
  • Assessore Capone
Altri contenuti a tema
Puglia open. La Puglia che riparte Puglia open. La Puglia che riparte L'assessore Capone: “Lanciamo la ripresa dell’incoming turistico attraverso una promozione"
Puglia:Una nuova stagione per la Street Art Puglia:Una nuova stagione per la Street Art L'assessore Capone: “L’arte e la creatività urbana per migliorare le nostre città”.
Discoteche all’aperto, wedding e ricevimenti  di vitale importanza per l’economia pugliese Discoteche all’aperto, wedding e ricevimenti di vitale importanza per l’economia pugliese Le dichiarazioni dell’assessore all’industria turistica e culturale Loredana Capone
Turismo: è fondamentale ripartire, ma in sicurezza. Turismo: è fondamentale ripartire, ma in sicurezza. L’assessore Capone e De Santis hanno incontrato delegazione “Movimento Imprese”
Le Frecce Tricolori a Bari Le Frecce Tricolori a Bari E' partito il tour della Pattuglia Acrobatica Nazionale
Custodiamo la Cultura in Puglia Custodiamo la Cultura in Puglia Approvato il piano straordinario per sostenere imprese e operatori nell’emergenza covid-19
Fase 2: turismo e cultura in Puglia Fase 2: turismo e cultura in Puglia Lopalco e Capone incontrano associazioni e sindacati di categoria
Regione Puglia: Nasce In-Formati, il nuovo ambiente digitale Regione Puglia: Nasce In-Formati, il nuovo ambiente digitale Contenuti multimediali per operatori turistici
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.