ballo 5
ballo 5
Notizie

Il futuro in ballo

E' il tema del workshop dell’ASSO PROMO DJ

La ripartenza in sicurezza del mondo del wedding, dell'intrattenimento e non solo. "Il futuro in ballo" è il tema scelto dall'ASSO PROMO DJ, presieduta da Antonio Loconte, per un workshop in calendario martedì 23 giugno alle ore 19,00 presso la Sala Ricevimenti il Brigantino 2 a Barletta,in Viale Regina Elena, n.84. Ad illustrare le norme da rispettare per una corretta ripartenza delle attività nel post emergenza sarà il professor Pierluigi Lopalco capo della task force epidemiologica regionale. Interverrà il consigliere regionale e presidente della commissione "Affari Generali" Filippo Caracciolo. L'incontro rappresenterà un'importante occasione di confronto per tutte le associazioni del settore e sarà moderato dal giornalista Francesco Zagaria. Il workshop sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook dell'Associazione Promoters & DJs.
  • Coronavirus
  • Associazione Promoters & DJs
Altri contenuti a tema
Coronavirus: tre nuovi contagi in Puglia Coronavirus: tre nuovi contagi in Puglia Non si registrano decessi
Puglia Covid free Puglia Covid free Sesto giorno senza contagi,registrati 2.049 test
Puglia: quinto giorno senza contagi Puglia: quinto giorno senza contagi Sono stati registrati 2413 test per l'infezione da Covid-19
Pandemia Covid-19 in Puglia: la Salute e la Sicurezza nel Servizio Sanitario Regionale Pandemia Covid-19 in Puglia: la Salute e la Sicurezza nel Servizio Sanitario Regionale A Bari, workshop organizzato dalla Regione
Puglia: quarto giorno senza contagi Puglia: quarto giorno senza contagi Registrati 2 decessi in provincia di Foggia
Servire oltre ogni interesse Servire oltre ogni interesse Il Rotaract Club Canosa ai tempi del Coronavirus
Puglia: terzo giorno Covid free Puglia: terzo giorno Covid free Sono 145 i casi attualmente positivi
Puglia: secondo giorno Covid free Puglia: secondo giorno Covid free Sono 146 i casi attualmente positivi
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.