Casambulanti
Casambulanti
Economia

I fieristi d’Italia chiedono di poter lavorare

Ad Andria, si sono riuniti i rappresentanti

Nella mattinata di lunedì scorso si sono riunite le delegazioni degli ambulanti specializzati in feste e fiere della Puglia. Una nutrita rappresentanza proveniente dal barese, dal foggiano, dalla Bat e persino dal Salento. L'incontro presso la sede CasAmbulanti in via Piave ad Andria e poi l'assemblea all'aperto nei pressi di Largo Torneo, mentre era in svolgimento il mercato settimanale del lunedì. Savino Montaruli (Coordinatore CasAmbulanti) ha dichiarato: "gli ambulanti specializzati in fiere, feste patronali e feste locali, oltre che sagre e manifestazioni varie, sono stati lasciati completamente abbandonati dalle Istituzioni ed il clima di tensione è altissimo. Dopo le manifestazioni organizzate in tutta la Puglia è ora che la Regione Puglia proceda mantenendo gli impegni assunti quindi in primis l'istituzione del Tavolo Operativo per definire le modalità di ripartenza delle attività per il corrente anno 2021. Le nostre idee sono chiare ed abbiamo tutti gli strumenti perché si possa riprendere le attività contemperando il diritto al lavoro con quello alla salute" – Ha dichiarato il rappresentanti di categoria. Al termine dell'Assemblea plenaria è stato trasmesso il documento ai vertici politici e dirigenziali della Regione Puglia a nome di CasAmbulanti e Ana Ugl Puglia rappresentata dal Delegato Alessandro Margarito, anch'egli presente ad Andria.
  • CASAMBULANTI
Altri contenuti a tema
Il Lunedì dei Mercati Il Lunedì dei Mercati Montaruli (Casambulanti): “Ancora danni per gli ambulanti ”
DPCM di Natale:Uno sfacelo!Stravolge il calendario dei mercati DPCM di Natale:Uno sfacelo!Stravolge il calendario dei mercati La dichiarazione di Savino Montaruli(CASAMBULANTI)
Italia Zona Rossa per le festività natalizie Italia Zona Rossa per le festività natalizie Montaruli (Casambulanti – UniPuglia): “Colpo finale per le piccole imprese"
BAT arancione:"provvedimento che alimenta soltanto quel clima di tensione sociale" BAT arancione:"provvedimento che alimenta soltanto quel clima di tensione sociale" Presa di posizione di Unibat e CasAmbulanti
Illegittimo sospendere i mercati all’aperto Illegittimo sospendere i mercati all’aperto Montaruli (CASAMBULANTI): “Anche questa volta noi associazioni di rappresentanza abbiamo avuto ragione. ora i sindaci si adeguino alle direttive"
Ambulanti: esenzione tosap e cosap Ambulanti: esenzione tosap e cosap Casambulanti divulga la modulistica per la richiesta di ricalcolo
Ambulanti alle prese con i pagamenti COSAP o TOSAP Ambulanti alle prese con i pagamenti COSAP o TOSAP CASAMBULANTI: “I Comuni applichino almeno quella miseria di esenzione per marzo ed aprile, come per legge”
Sale la protesta degli ambulanti delle Feste Patronali Sale la protesta degli ambulanti delle Feste Patronali Consegneranno i modelli F24 ai Sindaci dei comuni della Provincia BAT
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.