Liste elezioni
Liste elezioni
Politica

I candidati Sindaco alle comunali 2007

Segnalateci le candidature che vorreste. E' aperta la tempesta nelle due coalizioni, sempre più spaccate e indecise?


C'è la concreta possibilità di vedere due duelli nelle file del centrodestra e del centrosinistra. Da una parte Ventola, sindaco uscente candidato della Casa delle Libertà e dall'altra Di Fazio candidato dell'Ulivo.

E' aperta la tempesta nelle due coalizioni, sempre più spaccate e indecise?

A sinistra l'uscita di Di Fazio quale candidato di maggioranza della coalizione ha creato un terremoto politico con i Verdi che appoggiano invece la candidatura di Di Luiso.

Siamo in attesa di conoscere le candidature dei partiti di centro che correranno, almeno nella prima tornata elettorale, da soli con un loro candidato?. Il Terzo Polo, nuova forza di centro, l'Udeur e l'Udc stanno decidendo autonomamente le candidature? Staremo a vedere.

L'ex sindaco ha fatto invece intendere di volerci riprovare (voci all'interno del suo partito dicono che resterebbe in carica almeno sino alle prossime regionali). La sua, al momento, è un'autocandidatura, non ancora sostenuta ufficialmente dalla totalità del suo partito, e della intera coalizione di centrodestra. Questo clima non permette ai partiti di sciogliere le riserve sui nomi dei candidati al consiglio comunale.

Segnalateci le candidature che vorreste voi cittadini all'indirizzo email press@canosaweb.it.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.