francesco ventola 4
francesco ventola 4
Politica

Francesco Ventola si lancia nella corsa alle regionali 2015

L'attuale Commissario della BAT sarà candidato per Forza Italia


Sarà Francesco Ventola uno dei candidati al Consiglio Regionale del 2015 per Forza Italia. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani, durante la tappa di Andria del suo tour "la Provincia si racconta". «La Provincia difatto non sparisce ma io non mi candido per un ente in cui i cittadini non possono scegliere il proprio rappresentante». Queste le parole di Ventola che chiudono definitivamente una sua possibile ricandidatura alla guida della Provincia BAT. Sarà commissario sino al 12 ottobre e poi il futuro parla di regionali 2015.

«Sono tornato con piacere al lavoro in banca dopo dodici anni di aspettativa per gli impegni istituzionali - ha proseguito Ventola - ora però si apre un nuovo capitolo per la politica. Il mio impegno non cambia ed anzi speriamo possa diventare ancora più concreto se i cittadini lo vorranno, con un rappresentate in regione della nostra terra». Sarà uno dei candidati al consiglio regionale nelle fila di Forza Italia.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.