Università di Bari
Università di Bari
Scuola e Lavoro

Festival della Comunicazione e del giornalismo

Dimensione regionale tra Bari e Lecce

Si apre il 19 ottobre, nel Salone degli Affreschi dell'Università degli Studi di Bari, l'edizione 2015 del "L.ink Festival"- Festival della Comunicazione e del giornalismo, realizzato dal magazine Pool, in collaborazione con Co.Re.Com Puglia - Consiglio Regionale della Puglia, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Ordine dei Giornalisti di Puglia, Master in Giornalismo regionale, Università degli Studi di Bari, Università del Salento e Teatro Pubblico Pugliese. Quest'anno, per la prima volta, il Festival avrà una dimensione regionale perché vedrà tre giornate di lavoro a Bari ( 19-20-23 ottobre) e due a Lecce (21-22 ottobre) alle Officine Cantelmo. Nel corso delle cinque giornate saranno affrontati i grandi temi della realtà mediatica contemporanea: l'innovazione nel mondo del giornalismo, il rapporto fra comunicazione, violenza ed etica, i nuovi strumenti di diffusione dell'informazione, la comunicazione politica e la manipolazione del clima di opinione. Parteciperanno professionisti, docenti ed esperti di caratura nazionale ed internazionale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.