Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci -Make Your Travel
Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci -Make Your Travel
Scuola e Lavoro

Estrazione dei Talenti finanzia “Make Your Travel Experience”

Il progetto di tre giovani canosini Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci

Il progetto intitolato "Make Your Travel Experience" a firma di tre giovani canosini Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci, è stato selezionato per "Estrazione dei Talenti. L'impresa si Fa in Puglia" che riparte dopo la sospensione a causa dell'emergenza sanitaria, con nuove modalità. Attraverso l'intervento "Estrazione dei Talenti", la Regione Puglia, con "ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione", finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi nell'ambito delle aree prioritarie di innovazione indicate dalla Strategia regionale per la Ricerca e l'Innovazione. In quest'ultimo periodo con un avviso pubblico sono state selezionate le factory, raggruppamenti di soggetti pubblici e privati che trasferiranno competenze e know-how ai Team, secondo i migliori standard dell'accelerazione d'impresa.

"MYT Experience è il progetto on line dedicato alle esperienze. con l'obiettivo, tra gli altri, di fare scoprire le bellezze della Puglia e del suo variegato territorio,culla di una storia antica e di saperi e sapori unici" Riferiscono i tre giovani universitari canosini, già ideatori di una start up "Make Your Travel", entusiasti di intraprendere un nuovo percorso: "Non lo faremo in maniera convenzionale. Lo faremo attraverso "Make Your Travel Experience" per fare vivere l'esperienza all'interno di una vacanza e conservare un ricordo che in futuro generi emozioni." - Concludono Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci che ricordano il claim:"Lasciati regalare un'emozione da Make Your Travel Experience!". Tra le prime indiscrezioni, i tre "aspiranti imprenditori" sono stati affiancati ad un percorso di accelerazione individuale con il KHUB dell'Università Mediterranea LUM , diretta dal nuovo rettore professor Garzoni Antonello. Garantito Il loro impegno per trasformare idee imprenditoriali in startup di successo
  • Startup Make Your Travel
Altri contenuti a tema
Generare cambiamento nei territori del Sud Generare cambiamento nei territori del Sud Make your travel a “Resto al Sud Hackaton Tour”
Parto dalla Puglia fa tappa a Minervino Murge Parto dalla Puglia fa tappa a Minervino Murge Sarà presentata la start up "Make Your Travel"
Make Your Travel approderà a Pola Make Your Travel approderà a Pola Ad “ATLAS MASH UP” , la progettazione di prodotti e servizi innovativi per il turismo
Make Your Travel: l’innovazione che decolla Make Your Travel: l’innovazione che decolla Tre itinerari per Canosa e 50 mete pugliesi per le vacanze estive
Parto dalla Puglia: tra cultura,viaggi e turismo. Parto dalla Puglia: tra cultura,viaggi e turismo. Sarà presentata al pubblico la start up "Make Your Travel"
Make Your Travel,  il turismo in un click Make Your Travel, il turismo in un click La nuova Startup ideata da tre giovani canosini
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.