Giandomenico Bucci,  Marco Lenoci e Nicola Sciannamea :Make Your Travel
Giandomenico Bucci, Marco Lenoci e Nicola Sciannamea :Make Your Travel
Eventi e cultura

A "Make Your Travel" il Premio Diomede Giovani

Una start up che promuove il territorio ed intercetta flussi turistici

Il Premio Diomede Giovani 2021 andrà ai tre giovani universitari canosini: Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci, ideatori di una start up "Make Your Travel" che promuove il territorio ed intercetta flussi turistici nelle aree decentrate rispetto alle mete note della Puglia, facendo leva sulle strategie digitali di marketing volte ad attirare i visitatori più curiosi e culturalmente più aperti. Gli stessi fanno conoscere "percorsi alternativi ed esperienze uniche e personalizzate, raccontando la storia, la cultura, l'arte, le tradizioni che sono presenti nei centri che abbiamo già messo in rete". Hanno dichiarato di recente in un'intervista, Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci, referenti di "Make Your Travel" che sono anche gli estensori del progetto "MYT Experience" risultato tra i vincitori "PIN. Pugliesi Innovativi", l' iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani per realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale e con buone prospettive di consolidamento, rafforzando le proprie competenze.

I tre giovani canosini Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci, saliranno sul palco del Premio Diomede 2021, giunto alla XXII Edizione, insieme ai vincitori della sezione Canusium, il brigadiere generale dell'Esercito Italiano Tommaso Petroni; della sezione Aufidus, l'avvocato civilista Augusto dell'Erba. Il Premio alla Memoria 2021, al personaggio non più in vita, canosino o di origine pugliese, a Patrizia Minerva deceduta l'11 maggio 2020 all'età di 55 anni. Il Comitato "Premio Diomede", presieduto da Angela Valentino a breve comunicherà i vincitori delle altre Sezioni Speciali . La cerimonia di consegna del Premio, che gode del Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia BAT e del Comune di Canosa è in calendario il 28 agosto 2021 ma la location è da definire.
  • Premio Diomede
  • Startup Make Your Travel
Altri contenuti a tema
LA CHIESA NON E' UN MUSEO LA CHIESA NON E' UN MUSEO Pubblicato "Il Campanile" n.5–Settembre/Ottobre 2021
Carlo Gallo, il Pugliese dell'anno Carlo Gallo, il Pugliese dell'anno Ha ricevuto il “Premio TREBBIO Città di Triggiano”
Carlo Gallo: 30 anni di carriera e non sentirli Carlo Gallo: 30 anni di carriera e non sentirli Entusiasta per il Premio Diomede Speciale 2021
La ricerca scientifica una priorità La ricerca scientifica una priorità La dottoressa Vincenza Conteduca riceve il Premio Diomede
Patrizia Minerva :"Mirabile sintesi di luminosa professionalità e magistralità" Patrizia Minerva :"Mirabile sintesi di luminosa professionalità e magistralità" Pina Catino la ricorda con una lettera al Premio Diomede 2021
Premio Diomede 2021: Tra emozioni e ricordi Premio Diomede 2021: Tra emozioni e ricordi Il generale Tommaso Petroni: "Essere cittadino di Canosa è sempre stato motivo di vanto"
Premio Diomede, cerimonia finale Premio Diomede, cerimonia finale Presenta Mauro Dal Sogno di RadioNorba
99 A Carlo Gallo il Premio Diomede Speciale A Carlo Gallo il Premio Diomede Speciale Trent’anni di carriera da dj e manager
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.