Degrado in Piazza Oristano Canosa
Degrado in Piazza Oristano Canosa
Vita di città

Degrado e sporcizia in Piazza Oristano

La nota di Rosanna Todisco, segretario cittadino Lega Salvini Premier

"Ci facciamo portavoce dei Cittadini residenti nel quartiere di Piazza Oristano a Canosa di Puglia chiamando in causa l'Amministrazione Comunale a guida 5 stelle e il Sindaco Morra, che neanche sulle tematiche di carattere ambientale riesce a brillare" Esordisce così il Segretario Cittadino Lega Salvini Premier Rosanna Todisco nella nota inviata a margine delle testimonianze raccolte dai residenti del quartiere a Canosa Alta e dagli operatori commerciali che lamentano da tempo il degrado del giardino pubblico trasformato in una pattumiera colma di rifiuti di ogni genere compreso materiale edilizio (calcinacci e inerti) abbandonati in seguito ai lavori eseguiti di recente. "Anche le strade limitrofe presentano vistose buche e pericolosi avvallamenti, i marciapiedi sono pieni erbacce- prosegue Todisco- "Il movimento Lega Salvini Premier Canosa si farà portavoce di una petizione popolare a sostegno delle doglianze dei cittadini che si sentono abbandonati al proprio destino per la scarsa attenzione dell'Amministrazione Comunale"

"Invitiamo pertanto l'Amministrazione Comunale-
conclude il Segretario Cittadino Lega Salvini Premier - ad immediato intervento di rimozione dei rifiuti, della bonifica del giardino e del ripristino del manto stradale, nonchè di una presenza costante di vigili urbani atti al controllo del territorio sanzionando atti di inciviltà.I cittadini richiedono espressamente un progetto di riqualificazione urbanistica dell'intera area con la finalità di migliorare la qualità della vita dei residenti, richiedendo una maggiore attenzione di carattere ambientale e sanitario, in continuità col tessuto urbano dell'intera città"
  • Lega Salvini Premier
Altri contenuti a tema
Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa La Lega Salvini Premier al secondo posto
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.