Comune di Canosa
Comune di Canosa
Vita di città

I silenzi del sindaco Morra e dei 5 Stelle

La nota di Rosanna Todisco Segretaria Lega-Salvini Premier

Riceviamo e pubblichiamo la nota a firma di Rosanna Todisco, segretaria Lega-Salvini Premier Canosa di Puglia: """Apprendiamo dagli organi di stampa, del deposito presso gli uffici comunali in data 30 dicembre 2020,di una mozione di sfiducia rivolta al sindaco Morra e all'assessore Sanluca, per la presunta incompatibilità. In qualità di segretaria cittadina della Lega - Salvini premier, ritengo che i fatti descritti dal consigliere Santangelo, meriterebbero un approfondito esame ed una maggiore attenzione da parte dei consiglieri comunali che, è giusto ricordare, ricevono mandato dai cittadini. Assistiamo, invece , ad un assordante silenzio anche da parte dei consiglieri di opposizione che, a tutt'oggi, non hanno speso parola sulla nota vicenda, né, tantomeno , si intravedono iniziative di carattere politico. Dov'è finito il ruolo di controllo sugli atti dell'Amministrazione Comunale? Credo sia doveroso da parte delle Istituzioni, rendere noto ai cittadini di quanto accaduto. 'Tiremm innanz?' già, ma noi non abbiamo eroi."""
  • Lega Salvini Premier
Altri contenuti a tema
Degrado e sporcizia in Piazza Oristano Degrado e sporcizia in Piazza Oristano La nota di Rosanna Todisco, segretario cittadino Lega Salvini Premier
Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa La Lega Salvini Premier al secondo posto
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.