Giuseppe D'Ambrosio
Giuseppe D'Ambrosio
Politica

D'Ambrosio (M5S): "Noi, l'unica forza politica che dona volontariamente ai cittadini quanto promesso!"

Lo sfogo del deputato pentastallato dopo le polemiche sulle restituzioni

In un post su Fb, il deputato andriese Giuseppe D'Ambrosio, ha voluto evidenziare il proprio disappunto su quanto sta accadendo sulla vicenda legata alle restituzioni in denaro del M5S.

"Questa immagine raccoglie tutti i miei bonifici effettuati nelle restituzioni dal 2013. Le nostre regole sono chiare e semplici. La parola data ai cittadini per me vale più di ogni altra cosa!
Queste restituzioni vanno sommate agli oltre 150 mila euro rifiutati da me come Presidente della Giunta delle Elezioni, alla rinuncia dell'auto blu più i due autisti, al taglio del 25% dello stipendio imposto ai miei collaboratori e al taglio di un collaboratore per un risparmio di circa altri 100 mila euro.

Chiunque abbia osato od oserà abbinare il mio nome a presunte irregolarità verrà querelato.
Il MoVimento 5 Stelle è l'unica forza politica che dona volontariamente ai cittadini quanto promesso!
Siamo gli unici!!!
Con le nostre restituzioni abbiamo fatto nascere migliaia di piccole aziende ridando la speranza a migliaia di cittadini.
Chi ha sbagliato pagherà ma nessuno si può permettere di infangare la dignità di milioni di cittadini che ogni giorno si spendono per questo sogno!

Ah dimenticavo: per i miei avversari alle prossime elezioni e per tutti gli altri politici, l'Iban per versare nel Fondo per il Microcredito una parte del vostro stipendio volontariamente ed aiutare i cittadini è sempre lo stesso IT61Z0100003245348018369300
Attendo con ansia le copie dei vostri bonifici...", ha concluso D'Ambrosio
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Nozze in Comune per l'on. Giuseppe D'Ambrosio e la sua Mariangela Nozze in Comune per l'on. Giuseppe D'Ambrosio e la sua Mariangela Testimoni Leonardo Di Pilato ed il fratello della sposa Giuseppe Laneve
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.