SP 2
SP 2
Territorio

Canosa: Si costituisce il Comitato per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231

Giovedì il primo incontro presso la sede del Vespa Club Canosa

D'iniziativa congiunta del Presidente del Vespa Club Canosa di Puglia, Cav. Nicola Di Nicoli, e dell'Agente Generale Allianz di Canosa di Puglia, Michele Marcovecchio, si intende promuovere la costituzione di un Comitato permanente formato dai rappresentanti delle diverse associazioni cittadine, affinché vengano intraprese dalle Autorità competenti Comune di Canosa di Puglia, Provincia BAT, Regione Puglia, ANAS, concrete azioni tese al ripristino della sicurezza stradale nel tratto della strada SP 2, su cui da anni insistono dei cantieri per lavori di ammodernamento, ma che purtroppo, hanno fatto registrare gravi incidenti stradali, e in alcuni casi, perdite di vite umane, dovuti in particolare, alle forti criticità del manto stradale, e alla poca luminosità degli snodi, affidati solo a New Jersey ormai deteriorati, senza le adeguate segnalazioni di pericolo. Si invitano pertanto tutte le associazioni cittadine e singoli cittadini ad aderire a questo costituendo tavolo di lavoro per la formulazione di proposte e idee tese alla risoluzione delle gravi criticità evidenziate da segnalare alle Autorità competenti La comunità cittadina è invitata alle ore 18.30 di giovedì 4 aprile 2024 presso la sede del Vespa Club Canosa, in Piazza Martiri XXIII Maggio (di fronte al Palazzo di Città) per l'incontro di presentazione del Comitato.
  • Incidente stradale
  • Vespa Club Canosa
Altri contenuti a tema
Loconia: Incidente stradale mortale Loconia: Incidente stradale mortale A perdere la vita è un 29enne
Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali La nota di Bucci Marzia, consigliere comunale “IO CANOSA”
Il Vespa Club Canosa al Vespa World Days  Il Vespa Club Canosa al Vespa World Days  A Pontedera per la grande parata di Vespa nella storia
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.