Carabinieri - 112
Carabinieri - 112
Cronaca

Canosa: Non si ferma all'alt dei Carabinieri

Arrestato un pregiudicato 19enne del luogo per resistenza a pubblico a ufficiale

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno tratto in arresto un pregiudicato 19enne del luogo per resistenza a pubblico a ufficiale. Il giovane, a bordo della propria autovettura Audi A6, in compagnia di alcuni amici, ometteva di fermarsi ad un posto di controllo dei militari dandosi alla fuga per le vie cittadine.

Imboccata una strada di campagna per l'alta velocità perdeva il controllo del mezzo terminando la corsa impantanato in un uliveto. Nonostante ciò non desisteva dall'intento di far perdere le proprie tracce tentando più volte di ripartire. Raggiunto dai Carabinieri veniva bloccato e posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.