Canosa di Puglia
Canosa di Puglia
Amministrazioni ed Enti

Canosa - Mappa dei rischi Idrogeologici della nostra città

Mappe delle aree a rischio aggiornato al 13 Aprile 2007. Progetto Operativo Difesa Suolo


CANOSA ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL 13/04/2007 SUI RISCHI GEOMORFOLOGICI DI CANOSA.

Progetto Operativo Difesa Suolo (www.podis.it) del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione Generale Difesa del Suolo fornisce un supporto alle strutture delle Regioni dell'obiettivo 1 del Quadro Comunitario di Sostegno QCS 2000-2006 (http://www.dps.mef.gov.it/qcs/qcs.asp) al fine di realizzare interventi in materia di difesa del suolo da rischi e calamità idrogeologiche.


Nell' ambito di questo progetto sono state previste la realizzazione di Unità Informative Territoriali presso ogni singola Regione dell'Ob.1. Lo scopo è quello di fornire un supporto diretto alle Regioni e contestualmente garantire che i dati cartografici-territoriali strumentali alla difesa del suolo vengano gestiti secondo standard di qualità omogenei e congruenti su scala nazionale.

DI SEGUITO E' STATA RIPORTATA LA LEGENDA DELLA MAPPA DEI RISCHI GEOMORFOLOGICI A CANOSA.
Aree a rischio molto elevate, Aree a richio elevato , Area a pericolosità Geomorfologica elevata.
REPORT E STUDIO SCARICABILE

Per approfondimenti consultare il sito:
http://adbp.gotdns.org/PAI_30_03_07/viewer.phtml?BBOX=-1&winwidth=1148&winheight=662
MAPPA DEI RISCHI GEOMORFOLOGICI A CANOSA
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.