Canosa Andrea Angelucci
Canosa Andrea Angelucci
Eventi e cultura

Canosa su RAI 5 “Art Rider”  

Stasera in TV il documentario dell'archeologo Andrea Angelucci

"Sapevate che Canosa di Puglia è una città antichissima che custodisce un vero e proprio tesoro? Scopriamolo insieme questa sera alle 21.15 in Prima Visione su RAI 5" E' il claim del documentario televisivo "Art Rider" condotto da Andrea Angelucci che parla di arte, avventura e mistero attraverso la scoperta dei luoghi più nascosti e misteriosi d'Italia. Andrea Angelucci, giovane e dinamico archeologo, eclettico e imprevedibile travel designer, con l'aiuto di infografiche che permettono allo spettatore di orientarsi geograficamente e riassumere in maniera sintetica le informazioni di viaggio, visita in lungo e largo la Penisola, ricca di beni artistici che spesso sfuggono anche all'occhio del visitatore più attento. Inseparabile compagno di viaggio è il taccuino di Andrea Angelucci, un diario di straordinaria bellezza nel quale l'archeologo disegna e dipinge i panorami e le opere d'arte che scopre durante il suo itinerario. Nel suo taccuino ha annotato anche Canosa di Puglia con la sua storia e il suo patrimonio di bellezze monumentali, artistiche e architettoniche. Appuntamento da non perdere alle ore 21.15 odierne in TV su RAI 5 con il documentario "Art Rider" che vedrà Andrea Angelucci incamminarsi sul tracciato dell'antica Via Appia, da Roma fino a Melfi, con sosta a Canosa di Puglia, ripercorrendo i passi di crociati, pellegrini e santi.
  • Art Rider
  • RAI 5
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.