M5S Canosa 2017
M5S Canosa 2017
Politica

Canosa è sempre più M5S!

I ringraziamenti agli elettori

Grazie ai tanti cittadini che hanno scelto di votare il M5S, anche qui a Canosa di Puglia(BT) si sono registrate percentuali oltre il fatidico 40% come in gran parte del meridione d'Italia. A Canosa il M5S si conferma la prima forza politica, incrementando il dato del 2013 quando si raggiunse il 29%, portandolo al 43,46% di lista nel 2018, con i 5.528 voti ottenuti alla Camera. Inutile nascondere la soddisfazione per questo risultato strepitoso che va a suggellare quello altrettanto importante delle scorse elezioni comunali che ci ha visti eleggere il Sindaco del M5S. Nulla è casuale, come solerti commentatori si affannano a dichiarare, questi risultati sono il frutto di sacrifici di tante persone, attivisti, portavoce a tutti i livelli e semplici simpatizzanti, una vera e propria comunità e non una "setta". Smentiti dai fatti, quanti hanno cercato di sminuire l'attività amministrativa del nostro Sindaco, per fini elettorali, gli elettori sono molto più attenti di quanto si voglia far credere, non bastano alcuni post o qualche dichiarazione fuori dalle righe per mutare la fiducia accordataci otto mesi fa.
Massimo Lovino consigliere comunale M5S
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.