Vito Malcangio
Vito Malcangio
Palazzo di città

Canosa: Convocato il Consiglio comunale

Sono otto i punti all’Ordine del Giorno

Si dà avviso che il Consiglio Comunale di Canosa di Puglia si riunirà, nella Sala Consiliare , in seduta straordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione alle ore 18,00 di mercoledì 26 aprile 2023 ed occorrendo in 2^ convocazione alle ore 18,00 venerdì 28 aprile 2023 per discutere i seguenti punti all'Ordine del Giorno:
- S.S. 93 "Appulo- Lucana" Tratto Canosa-Loconia-Lavello. Lavori ampliamento e messa in sicurezza della S.S. 93 nel tratto compreso tra il km 24+080 (Canosa) e il km 41+570 (confine regionale). Codice progetto BA 309; CUP F24E19000270001; Codice SILAANOBA00230DPREP; Autorizzazione Sindaco ad esprimere parere in sede di conferenza di servizi convocata dal Responsabile della STP ANAS s.p.a. ai sensi dell'art 27 comma 3 D.Lgs 50/2016, nelle forme prescritte dagli artt.14 bis comma 7 e 14-ter della Legge 241/90 per l'approvazione del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica ai fini della localizzazione dell'opera.
- Modifica Regolamento per la disciplina del canone Patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria.
- Modifica al regolamento per la disciplina della TARI ai sensi della deliberazione ARERA n. 15/2022/R/RIF del 18/01/2022 e del comma 660 della legge 147/2013 e s.m.i.
- Approvazione Tariffe Tari 2023.
- Lavori per la "Realizzazione del sistema di collettamento e depurazione, con trattamento di fitodepurazione avanzata, a servizio della Borgata di Loconia – Frazione di Canosa di Puglia". - Dichiarazione di pubblica utilità ed apposizione del vincolo preordinato dell'esproprio.
- Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n.59/2023 R.G. 63/2022.
- Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n.68/2023 R.G. 23/2022
- Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio a seguito della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n. 503/2022 R.G. 440/2021.
Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.
  • Consiglio comunale
  • Sindaco Vito Malcangio
Altri contenuti a tema
Canosa: Verso la riqualificazione del paesaggio agrario nelle aree periurbane Canosa: Verso la riqualificazione del paesaggio agrario nelle aree periurbane In aula consiliare confronto tra amministratori e rappresentanti delle associazioni e cittadini
Canosa: Crisi idrica e le preoccupazioni degli agricoltori Canosa: Crisi idrica e le preoccupazioni degli agricoltori Incontro in aula consiliare con il sindaco
Contrada Tufarelle: Interventi realmente fattivi, non limitati al solo controllo e monitoraggio Contrada Tufarelle: Interventi realmente fattivi, non limitati al solo controllo e monitoraggio L'intervento del consigliere e Presidente della Commissione Ambiente Sabino Angelo De Muro Fiocco in assise
Canosa: "Un dolore indescrivibile che ci unisce in un abbraccio di tristezza e solidarietà" Canosa: "Un dolore indescrivibile che ci unisce in un abbraccio di tristezza e solidarietà" Il messaggio di cordoglio del sindaco Vito Malcangio
Lino Banfi,  Ambasciatore dell’identità culturale della Città di Canosa di Puglia Lino Banfi, Ambasciatore dell’identità culturale della Città di Canosa di Puglia Il conferimento nel corso del "consiglio comunale straordinario"
1 Senso di comunità come bene in comune Senso di comunità come bene in comune Rendiconto del lavoro svolto dal consigliere comunale di opposizione Nicoletta Lomuscio
Canosa: approvato  il Documento Strategico del Commercio Canosa: approvato il Documento Strategico del Commercio Permetterà alla Giunta Comunale di sperimentare nuove iniziative.
Pentitevi, chiedete scusa alle famiglie, chiedete scusa a Canosa Pentitevi, chiedete scusa alle famiglie, chiedete scusa a Canosa L'intevento del sindaco di Canosa Vito Malcangio
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.