Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Canosa, 55enne arrestato con l'accusa di estorsione

L'uomo imponeva il pizzo agli ambulanti della zona


I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno arrestato un 55enne del luogo, già noto alle Forze dell'Ordine, con l'accusa di estorsione. L'uomo imponeva ai venditori ambulanti della zona il pagamento di una somma giornaliera di 50 euro per l'esercizio della propria attività. Le successive indagini hanno consentito di appurare che da tempo i commercianti erano sottoposti alle richieste estorsive.

A seguito delle denunce presentate ai militari dell'Arma, di fronte all'ennesima richiesta di denaro, l'uomo è stato bloccato e tratto in arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 55enne è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.