Mons. Luigi Mansi
Mons. Luigi Mansi
Religioni

Benedico di tutto cuore le vostre famiglie!

Il messaggio augurale di Mons.Mansi

In occasione delle ferie estive ed in concomitanza della festa patronale di San SaBino che vede l'arrivo a Canosa di Puglia(BT) di migliaia di emigranti, di pendolari del lavoro, di studenti universitari e di turisti, il Vescovo della Diocesi di Andria, Mons. Luigi Mansi, ha scritto il seguente messaggio: """Carissimi fratelli e sorelle che rientrate a Canosa per il tempo delle ferie, vi giunga il più cordiale saluto di benvenuto da parte del Vescovo e della comunità ecclesiale della Diocesi di Andria. Immagino quanto avete atteso questi giorni col desiderio nel cuore di ricongiungervi, anche se solo per pochi giorni ai vostri affetti più cari e alle vostre radici familiari e spirituali. Immagino che il rientro in Canosa abbia risvegliato nel vostro cuore tanti bei ricordi e tante nostalgie... Vi auguro perciò di trascorrere nella vostra città d'origine un tempo di serena distensione, come un bagno rigeneratore nelle memorie più care, nel quale possiate gustare la gioia di sentirvi davvero "a casa" da ogni punto di vista, circondati e accolti da tanti parenti ed amici. E vi auguro, inoltre, di poter rientrare alle vostre dimore, dopo il tempo delle ferie, ben ritemprati nel corpo e nello spirito. Benedico di tutto cuore le vostre famiglie!"""

Quest'oggi alle ore 11.30, il Vescovo Diocesano, Mons. Luigi Mansi, presiederà una Celebrazione Eucaristica che sarà concelebrata da tutti i sacerdoti di Canosa di Puglia(BT). La Celebrazione sarà animata dalla Polifonica Cattedrale San Sabino, diretta dal M° Salvatore Sica, che lo scorso giugno ha partecipato al concerto "LA VERA GIOIA" tenuto da Mons. Marco Frisina nella Basilica Cattedrale di San Sabino.
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.