Bandiera
Bandiera
Amministrazioni ed Enti

Bandi dalla Provincia di Bari

Istituzione, presso la Provincia di Bari, di esperti in management di progetti comunitari. La presentazione della domanda al 20/02/2007

Nell'ambito di un attività istituzionale di informazione, l'assessore al Turismo alla provincia di Bari, Avv. Sebastiano de Feudis, ci inoltra un comunicato stampa relativo all'istituzione, presso la Provincia di Bari, di un elenco di esperti in management di progetti comunitari e cooperazione internazionale da cui attingere per l'affidamento di incarichi professionali di importo inferiore ad euro 50.000. L'avviso è pubblicato presso l'Albo Pretorio dei 48 comuni della Provincia di Bari.:

E' stato indetto Avviso Pubblico per l'istituzione – presso la Provincia di Bari - di un elenco di esperti in Management di progetti comunitari e cooperazione internazionale, approvato con determinazione dirigenziale di questo Servizio N.8 del 31/1/2007. E stata fissata la nuova data di scadenza per la presentazione della domanda al 20/02/2007.

I candidati dovranno assicurare propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a spostamenti in ambito regionale, nazionale ed internazionale. La selezione riguarderà i seguenti profili professionali, di interesse nel campo del project management e della cooperazione internazionale: Esperto senior in attività di rendicontazione e gestione amministrativo/contabile di fondi comunitari; Esperto senior in attività di revisione contabile di progetti finanziati con fondi comunitari, nazionali e regionali; Esperto junior in procedure di elaborazione, gestione ed implementazione di progetti comunitari; Esperto junior in traduzione in lingua inglese e in lingua greca.Gli interessati possono chiedere chiarimenti inerenti al presente Avviso, al "Servizio Programmazione Politiche Comunitarie e VI Provincia di Bari", sito in Bari alla via Spalato 19, oppure sul sito istituzionale della Provincia di Bari : www.provincia.ba.it.
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.