Videosorveglianza
Videosorveglianza
Cronaca

Approvato il progetto di videosorveglianza del Comune di Canosa

Riunione tecnica in Prefettura

In data odierna, presso la Prefettura si è svolta una riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia per l'esame dei progetti di video sorveglianza di alcuni Comuni della BAT. Nella riunione odierna, il Comitato per l' Ordine e Sicurezza Pubblica, preso atto del parere del competente organo tecnico, ha approvato i progetti dei Comuni di Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Spinazzola e Minervino Murge e si riserva di approfondire l'esame per gli altri Comuni, non appena perverrà la documentazione richiesta. Il termine ultimo è il 31 agosto prossimo entro il quale le Prefetture dovranno trasmettere al Ministero dell'Interno una relazione e scheda di sintesi finale per l'ammissione a finanziamento dei progetti comunali di videosorveglianza utilmente collocati in graduatoria.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.