Luca Argentero
Luca Argentero
Eventi e cultura

All’Impero di Trani arrivano Luca Argentero e Marco Risi

Il 27 giugno assisteranno in sala alla proiezione del loro nuovo film. Iniziativa coordinata dal circolo del cinema Dino Risi


Marco Risi e Luca Argentero saranno ospiti del cinema Impero di Trani il 27 giugno per presentare il film "Cha cha cha". L'iniziativa, coordinata dal circolo del cinema Dino Risi di Trani, prevede la proiezione dello spettacolo alle 20.30. Introdurranno e condurranno la serata Vito Santoro e Lorenzo Procacci Leone.

Il film racconta di una Roma cinica e grigia, scalfita da intrighi, affari sporchi e intercettazioni. Nel cast del film ci sono anche Eva Herzigova, Pippo Delbono Claudio Amendola.

I biglietti per assistere alla proiezione sono già in vendita presso la biglietteria del cinema Impero, in via Mario Pagano 192.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.