Cento idee
Cento idee
Vita di città

Alberi per i viali, donazione dei cittadini

Idea di un Candidato. Si accetta l'anonimato e si apprezza il gesto da parte del candidato consigliere


Preferisco rimanere nell'anonimato, in quanto sono un candidato al consiglio comunale delle prossime votazioni e non voglio strumentalizzare la cosa. Mi ricollego all'idea della Sig.ra De Masi sugli alberi, bella davvero, conoscendo bene le difficoltà finanziarie in cui versano i comuni, io proporrei all'amministrazione comunale di permettere ai cittadini che lo vorrano di acquistare uno o più alberi (come contributo personale) e di piantarli lungo Corso Garibaldi e su ogni albero apporrre una targhetta con il nome di chi lo ha donato alla collettvità.

Sono certo che molti lo faranno e ogni volta che passserano da quella via o da altre vie o piazze dove realizzare la stessa cosa, potranno dire a questa idea ho collaborato anch'io. Preciso inoltre che gli alberi dovranno essere scelti in base a precise motivazioni logistiche e sopratutto che ricostruiscano il passato storico di Canosa.

Nota:
Si accetta l'anonimato e si apprezza il gesto da parte del candidato consigliere.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.