Giuseppe Cuscito Lunetta Savino
Giuseppe Cuscito Lunetta Savino
Associazioni

Al via il Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo"

Aperte le candidature

Dopo l'ennesimo successo ottenuto nell'ultima edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" tenutasi presso il Teatro Socrate di Castellana Grotte, è partita la macchina organizzativa per l'Edizione 2017 con ulteriori novità. Il Premio è rivolto ai corregionali nati o di origini pugliesi, che si sono distinti e hanno dato prestigio in ogni parte del mondo, al Paese in cui vivono, all'Italia e alla amata Puglia in ogni campo (artistico, culturale, scientifico, imprenditoriale, istituzionale, sportivo, sociale, ecc). Come nelle scorse edizioni, gli organizzatori offrono l'opportunità alle Amministrazioni Provinciali e Sindaci dei singoli Comuni pugliesi eventualmente interessati di proporre la propria candidatura nell'affiancare l'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" per programmare questo evento, unico nel suo genere. Al momento non sono ancora state decise la data e la location, pertanto vi è ancora ampia libertà di scelta, nel caso in cui ci fossero proposte. Si precisa che è possibile anche la collaborazione di più Comuni e con altre iniziative collaterali da organizzarsi nello stesso periodo. L'invito è esteso anche alle Aziende e Imprese di ogni genere, interessate ad essere pubblicizzate e/o a promuovere i propri prodotti in Italia e all'estero o nella stessa Puglia ed essere disponibili quali partners della manifestazione. Per proporre la propria candidatura, per maggiori informazioni e eventuale adesione da parte delle Aziende e Imprese, necessita comunicarlo inviando una email a: info@puglianelmondo.com
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.