I.I.S.S.  L.Einaudi Canosa
I.I.S.S. L.Einaudi Canosa
Scuola e Lavoro

Al via gli  Open Day all'Einaudi 

Reso noto il calendario

E' tempo di grandi riflessioni. "Cosa farò da grande?" è ciò che i ragazzi di terza media si chiedono in questi giorni. Si tratta di un momento importante, in cui le famiglie e gli alunni dovranno scegliere quale indirizzo di studi intraprendere. Le giornate degli Open Day organizzati dall'Istituto di Istruzione Superiore "L. Einaudi" di Canosa di Puglia sono in calendario domenica, 12, 19 e 26 gennaio 2020, dalle ore 10,00 alle ore 12,30. L'IISS "L.Einaudi" si caratterizza per l'innovazione didattica e tecnologica, la mobilità europea, l'attenzione al benessere degli studenti. La scuola sarà aperta e a completa disposizione di genitori ed alunni interessati. Verrà illustrata l'offerta formativa dell'Istituto attraverso la presentazione degli indirizzi : Economico (Amministrazione-Finanza e Marketing e Sistemi Informativi Aziendali) e Tecnologico (Chimico-Biologico) e proposta una visita ai laboratori ed ambienti scolastici. Sarà possibile, inoltre, fare l'iscrizione online avvalendosi dell'assistenza del personale di Segreteria.
  • IISS L.Einaudi Canosa
Altri contenuti a tema
Primo posto dell'Einaudi al concorso "Vito Maurogiovanni" Primo posto dell'Einaudi al concorso "Vito Maurogiovanni" La condizione giovanile in una piccola città del Sud, il tema trattato
Si va in scena:protagonisti gli studenti dell'Einaudi Si va in scena:protagonisti gli studenti dell'Einaudi Con la rappresentazione dello spettacolo “Vietato entrare”
Sempre più studenti dell’Einaudi con la valigia in Europa Sempre più studenti dell’Einaudi con la valigia in Europa Consapevoli che studiare all’estero serve nella vita.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.