Carlo Gallo
Carlo Gallo
Eventi e cultura

A Carlo Gallo il Premio Diomede Speciale

Trent’anni di carriera da dj e manager

Il Premio Diomede Speciale andrà a Carlo Gallo(58 anni), manager e dj affermato con trent'anni di carriera alle spalle. Il Comitato Premio Diomede, presieduto da Angela Valentino ha sciolto l'ultima riserva per quanto riguarda i nomi dei vincitori del Premio Diomede 2021, assicurandosi la presenza sul palco di Carlo Gallo, reduce dai successi televisivi di Radio Norba Cornetto Battiti Live. lo show della radio del Sud, andato in onda su Italia 1 che ha conquistato record di ascolti con la palma di programma più visto nella stagione. A Carlo Gallo della Music Art Management è affidata la direzione esecutiva dello show dell'estate condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con le esibizioni dei big della musica promuovendo il territorio della Puglia attraverso una forte identità itinerante in location di valenza storica e culturale.

Un'estate da incorniciare per Carlo Gallo che ha pubblicato "L'ESTATE (Non è mai lunedì)", featuring di Monika Kiss, un brano ritmato e orecchiabile, molto ascoltato e scaricato il che significa che è piaciuto tantissimo in questa calda stagione con le discoteche ancora chiuse a causa della pandemia. Carlo Gallo vanta una lunga esperienza radiofonica partendo da Radio Canosa Stereo a Centroradio, e dal 1990, a RadioNorba con i programmi "The Beat Box" e "Hit Dance", la classifica dei brani più ballati nelle discoteche raggiungendo primati di ascolto e di share. Trent'anni di carriera, a lavoro dietro la consolle prima e come manager poi sempre con spettacoli ed eventi di grande richiamo di pubblico che hanno avuto ampia risonanza sui media e sui social. .

Alla XXII Edizione del Premio Diomede saliranno sul palco: Tommaso Petroni Brigadiere Generale dell'Esercito Italiano(Premio Diomede Canusium); Augusto dell'Erba avvocato-presidente di Federcasse(Premio Diomede Aufidus) ; Carlo Gallo manager- dj- direttore esecutivo di Radio Norba Battiti Live(Premio Diomede Speciale);Vincenza Conteduca, ricercatrice e medico oncologo (Premio Diomede Speciale Giovani); Marco Lenoci, Nicola Sciannamea e Giandomenico Bucci, ideatori di una start up "Make Your Travel" (Premio Diomede Giovani); Francesco Imbrici, Valerio Di Nunno, Andrea Dettole e Antonio Di Giulio componenti della staffetta Atletica Pro Canosa (Premio Diomede Speciale Sport);Savino Di Venosa, Michele Canaletti e Domenico "Mimmo" Porro degli "Arcieri del Sud Barletta" (Premio Diomede Speciale Sport).

Il Premio Diomede alla Memoria di Patrizia Minerva avvocata-Presidente Club UNESCO per Canosa ed un Riconoscimento alla Memoria di Francesco D'Agnelli volontario della Misericordia Canosa.

Intanto, proseguono i preparativi per la cerimonia di consegna del Premio Diomede che si terrà nella serata di sabato 28 agosto a Canosa di Puglia (BT) presso il Parco Archeologico del Battistero S. Giovanni, nell'ambito degli eventi dell'estate 2021 patrocinati dal Comune. La XXII Edizione del Premio Diomede si annuncia ricca di contenuti per la presenza di personalità invitate che hanno dato e continuano a dare lustro al territorio in più ambiti lavorativi, professionali, culturali, sportivi e sociali.
  • Premio Diomede
  • Radionorba Battiti Live
Altri contenuti a tema
LA CHIESA NON E' UN MUSEO LA CHIESA NON E' UN MUSEO Pubblicato "Il Campanile" n.5–Settembre/Ottobre 2021
Gran finale di "Laudes la giovane musica per San Francesco" Gran finale di "Laudes la giovane musica per San Francesco" A Canosa, la V^ Edizione con ospiti d'eccezione
Carlo Gallo, il Pugliese dell'anno Carlo Gallo, il Pugliese dell'anno Ha ricevuto il “Premio TREBBIO Città di Triggiano”
Carlo Gallo: 30 anni di carriera e non sentirli Carlo Gallo: 30 anni di carriera e non sentirli Entusiasta per il Premio Diomede Speciale 2021
La ricerca scientifica una priorità La ricerca scientifica una priorità La dottoressa Vincenza Conteduca riceve il Premio Diomede
Patrizia Minerva :"Mirabile sintesi di luminosa professionalità e magistralità" Patrizia Minerva :"Mirabile sintesi di luminosa professionalità e magistralità" Pina Catino la ricorda con una lettera al Premio Diomede 2021
Premio Diomede 2021: Tra emozioni e ricordi Premio Diomede 2021: Tra emozioni e ricordi Il generale Tommaso Petroni: "Essere cittadino di Canosa è sempre stato motivo di vanto"
Premio Diomede, cerimonia finale Premio Diomede, cerimonia finale Presenta Mauro Dal Sogno di RadioNorba
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.