Movimento cittadino
Movimento cittadino
Politica

1^ Assemblea del Movimento Politico - Cittadini in Movimento

Eletto l'organo direttivo. Individuate alcune problematiche ritenute prioritarie

In data 01 Marzo 2012 si è riunito in assemblea Il Movimento Politico "Cittadini in Movimento" che ha provveduto all'affidamento delle cariche e ad eleggere il'Organo Direttivo così costituito:

Roberto Coppola
Presidente

Antonio Barbarossa
Coordinatore Politico

Mariangela Sinesi
Vice-Coordinatore

Carmen Paulicelli
Resp. Comunicazione

Nicola Ciuffreda
Resp. Organizzativo

Sabino Vurchio
Resp. Ambiente e Territorio

Caputo Giuseppe
Resp. Commercio e Attività Produttive

Colagiacomo Claudia
Resp. Turismo e Beni Culturali

Sabino Samele
Resp. Sicurezza


Contestualmente sono state individuate alcune problematiche ritenute prioritarie da inserire ed elaborare nel programma elettorale del candidato Sindaco in prossimità delle amministrative 2012:
Istituzione di una commissione tecnica presieduta dal Sindaco, per monitorare costantemente l'evolversi del Piano di riordino OspedalieroRilancio delle politiche del Turismo e valorizzazione dei Beni CulturaliIncentivazione delle politiche giovanili e occupazionali, tramite l'istituzione di un fondo "ad hoc" nel prossimo bilancio comunaleValorizzazione delle produzioni agroalimentari locali Iniziative rivolte alla salvaguardia dell'ambiente e al miglioramento della qualità della vitaMaggiore controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine per reprimere l'incremento dei reati nella cittàSolidarietà sociale e sostegno alle fasce di popolazione più svantaggiate
Il Movimento è aperto al contributo dei cittadini per recepire proposte da inserire nel programma amministrativo

Il Coordinatore
Antonio Barbarossa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.