Orthrus Canosa
Orthrus Canosa
Calcio a 5

Vittoria a suon di goal per la Orthrus Canosa

Doppietta di Caputo e reti di Guercia e Bonasia

Con la vittoria odierna la Orthrus Canosa, presieduta da Liliana Vitrani conferma il buon momento di forma proseguendo la scia di risultati positivi. Le ragazze di mister Lapia espugnano il Palazzetto di Polignano battendo la Esperia Monopoli per 4 a 0. La Orthrus Canosa ha presentato la seguente formazione:1 Gerla Simona, 2 Di Bari Luigia, 3 Balzano Marisa, 4 Rosella Bonasia, 5 Olivieri Tiziana, 6 Vitale Francesca, 7 Caputo Incoronata, 8.Pastore Noemi, 9 Cottino Mariagrazia, 10 Guercia Ilaria, 11 Fattibene Chiara con la fascia di capitano. Partita e superiorità mai messe in discussione, fin dalle battute iniziali, infatti il primo tempo si chiude a reti inviolate per la bravura del portiere avversario ed un po' di imprecisione sotto porta delle ragazze in maglia gialla. Nella seconda frazione di gioco, le atlete canosine entrano in campo col piglio giusto e la volontà di fare proprio il match. Così portano a casa un altra vittoria, grazie alla doppietta di Caputo e alle marcature di Guercia e Bonasia. Ottimo stato di forma della squadra in attesa del recupero casalingo contro il Martina e del girone di ritorno per risalire posizioni in classifica. Domenica prossima la Orthrus Canosa osserverà il turno di riposo previsto dal calendario mentre ritornerà a giocare il 12 gennaio in trasferta nel Salento per la prima gara del girone di ritorno del campionato regionale di calcio a 5 femminile.
  • ASD Orthrus Canosa
Altri contenuti a tema
Calcio:  stop definitivo ai campionati per la stagione 2019-2020 Calcio: stop definitivo ai campionati per la stagione 2019-2020 Lo ha sancito il Consiglio Federale della Lega Nazionale Dilettanti
Vittoria straripante  della Orthrus Canosa Vittoria straripante della Orthrus Canosa Realizza 8 reti a Martina Franca
La Orthrus Canosa bissa la vittoria La Orthrus Canosa bissa la vittoria Batte la Gioventù Calcio San Severo
La capolista Pol. Five Bitonto vince a Canosa La capolista Pol. Five Bitonto vince a Canosa La Orthrus non ha demeritato
Goleada della Orthrus Canosa Goleada della Orthrus Canosa Batte anche la Futura Martina
Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Battuta la Sirio per 6-0
Orthrus Canosa vince in Coppa Orthrus Canosa vince in Coppa Con un bottino di 6 reti
Orthrus Canosa pareggia in casa Orthrus Canosa pareggia in casa Tiziana Olivieri è l'autrice del goal
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.