Orthrus Canosa-Pol.Five  Bitonto
Orthrus Canosa-Pol.Five Bitonto
Calcio a 5

La capolista Pol. Five Bitonto vince a Canosa

La Orthrus non ha demeritato

Entusiasmante gara, la terza di ritorno del campionato regionale di calcio a 5 femminile che si è disputata al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT) nel pomeriggio di domenica scorsa. In campo sono scese la capolista Pol.Five Bitonto e la Orthrus Canosa presieduta da Liliana Vitrani. La Orthrus Canosa sotto la guida tecnica di mister Michele Lapia, ha schierato: 1 Simona Gerla 2 Claudia Di Stasi 3 Francesca Pistillo 4 Rosella Bonasia 5 Noemi Pastore 6 Tiziana Olivieri 7 Francesca Vitale 8 Renata Caputo 9 Angela Fuzio 10 Mariagrazia Cottino 11 Ilaria Guercia 12 Chiara Fattibene con la fascia di capitano. Ce l'hanno messa tutta le padrone di casa contro le prime della classe che condividono la leadership con la New Cap 74, tanto impegno e determinazione ma alla fine le avversarie hanno conquistato l'intera posta. Una partenza bruciante per le ospiti che si sono portate subito sul 2 a 0 chiudendo con il doppio vantaggio la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, la Orthrus Canosa gioca per recuperare lo svantaggio, riuscendo ad accorciare le distanze con la bomber Guercia. Dopo alcuni repentini rovesciamenti di fronte e tante favorevoli occasioni fallite dalle ragazze di casa, il Bitonto in maniera molto cinica sfrutta un tiro libero nel finale di partita per il definitivo 3 a 1. Resta l'amaro in bocca alle ragazze della Orthrus Canosa per la sconfitta subìta, non demeritando contro le pretendenti alla vittoria del campionato. Ora la squadra canosina è attesa dalla lunghissima trasferta di domenica prossima a Melpignano che precede in classifica di due lunghezze mentre Pol.Five Bitonto ospiterà il Dona Five Fasano, terz'ultimo in classifica.
Orthrus Canosa - Pol.Five Bitonto 1-3
Foto a cura di Savino Mazzarella
Orthrus Canosa-Pol. Five BitontoOrthrus Canosa-Pol. Five BitontoOrthrus CanosaOrthrus Canosa
  • ASD Orthrus Canosa
Altri contenuti a tema
Calcio:  stop definitivo ai campionati per la stagione 2019-2020 Calcio: stop definitivo ai campionati per la stagione 2019-2020 Lo ha sancito il Consiglio Federale della Lega Nazionale Dilettanti
Vittoria straripante  della Orthrus Canosa Vittoria straripante della Orthrus Canosa Realizza 8 reti a Martina Franca
La Orthrus Canosa bissa la vittoria La Orthrus Canosa bissa la vittoria Batte la Gioventù Calcio San Severo
Goleada della Orthrus Canosa Goleada della Orthrus Canosa Batte anche la Futura Martina
Vittoria a suon di goal per la Orthrus Canosa Vittoria a suon di goal per la Orthrus Canosa Doppietta di Caputo e reti di Guercia e Bonasia
Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Battuta la Sirio per 6-0
Orthrus Canosa vince in Coppa Orthrus Canosa vince in Coppa Con un bottino di 6 reti
Orthrus Canosa pareggia in casa Orthrus Canosa pareggia in casa Tiziana Olivieri è l'autrice del goal
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.