ASD Basket Canusium
ASD Basket Canusium
Basket

Netta vittoria del Basket Canusium

In trasferta gioco e punti

A due giornate dal termine della regular season, l'ASD Basket Canusium ha vinto in trasferta contro i Raptors nel posticipo di domenica scorsa. La partita, iniziata nel primo quarto, con un break di 10 punti per il team sotto la guida tecnica del coach Felice Carano, è terminata con il risultato finale di 49-70 per l'ASD Basket Canusium. A Bisceglie(BT), l'ASD Basket Canusium ha schierato : Mansi Roberto (capitano),Curci Sabino, De Giosa Francesco, Di Molfetta Michele Pio, Basanisi Nicola, Arno Andrea, Todisco Francesco, Clemente Marco e Santoro Christian. Soddisfatto a fine gara il Presidente del sodalizio canosino Andrea D'Amico che ha dichiarato: "Sono molto contento della prestazione, maturata in continuità dell'ottimo lavoro iniziato dalla fine del girone di andata fino a oggi". A riguardo della questione play-off, ha aggiunto: "Anche se attualmente siamo quarti in classifica, nulla è perduto! Abbiamo ancora buone probabilità di arrivare tra quelli che si contenderanno la vittoria del campionato". Il Campionato di 1^ Divisione pugliese si fermerà per le festività pasquali, riprenderà sabato 7 aprile, con l'ASD Basket Canusium impegnata alle ore 18,30 tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport contro la Fortitudo Trani per proseguire il momento positivo, inseguendo i play off.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.