Nahue Rago
Nahue Rago
Calcio a 5

Nahue Rago confermato alla Playled Canosa

Il pivot argentino “Nella prossima stagione cercherò di dare il cento per cento"

Sotto le arcate del Ponte Romano, sponda Canosa di Puglia, risuonano le note tipiche argentine. Sul gommato del locale palazzetto dello sport invece si tornerà a vedere il pivot mancino, Nahue Rago(classe 1991). Importante conferma all'interno del roster della Playled Canosa per il calcettista argentino che continuerà quindi la sua esperienza in terra ofantina per confermare quanto di buono fatto vedere nella stagione precedente. Alla sua prima esperienza europea Rago aveva risposto presente chiudendo la stagione con 8 gol e con un grande potenziale pronto ad esplodere."Ho voglia di ripartire per dimostrare tutto quello che non sono riuscito a fare l'anno scorso, dove a livello personale la stagione non è stata incisiva come volevo. Quest'anno con i nuovi innesti sono sicuro che si possa fare bene." Ha esordito cosi Nahue Rago. nella dichiarazione rilasciata a margine della conferma alla Playled Canosa, presieduta da Roberto Lamonaca, che disputerà il Campionato Nazionale di Serie B. "Nella prossima stagione cercherò di dare il cento per cento," – continua l'argentino Nahue Rago - "sia in allenamento che in partita, la società ha dimostrato di avere fiducia in me e ora voglio ripagarla con l'aiuto dei miei compagni. Non sappiamo dopo tutto quello che è successo e sta succedendo con la pandemia Covid-19 se potremo avere i nostri tifosi con noi, ma sono sicuro - conclude il pivot - che non faranno mancare il loro sostegno anche da lontano." Tra una passo di tango e un dribbling mancino, la Playled Canosa si tinge di albiceleste, terra lontana dove il futsal si respira ovunque e da dove le note di Astor Piazzolla costruiscono un ponte tra Buenos Aires e Canosa nel segno della cultura, attraverso il calcio a 5 .
  • Playled Canosa
Altri contenuti a tema
Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Il pivot: "Playled Canosa, una società seria con obiettivi importanti"
Playled Canosa ko con il Giovinazzo Playled Canosa ko con il Giovinazzo In casa subisce la vittoria degli ospiti
Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Resa nota la decisione del Giudice Sportivo
Lodispoto nuovo allenatore  della Playled Canosa Lodispoto nuovo allenatore della Playled Canosa Subentra a Vito D'Ambrosio.
D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa Lo ha reso noto la società con un comunicato
Altro ko interno per la Playled Canosa Altro ko interno per la Playled Canosa Seconda sconfitta nelle ultime tre partite
Sconfitta casalinga per la Playled Canosa Sconfitta casalinga per la Playled Canosa S'impone lo Sporting Venafro
Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni E’ al 4° posto in classifica
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.