Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Mister Dattoli saluta i suoi ex giocatori

Il ringraziamento più grande va a loro

A poche ore dal primo comunicato dell'A.S.D. Canusium Calcio per la stagione agonistica 2018-19 interviene con una dichiarazione il tecnico Pasquale Dattoli: "A malincuore ho dovuto abbandonare il progetto Canusium Calcio per motivi personali. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità che ha fatto tornare a giocare e a disputare un campionato molti giovani che si erano allontanati dagli allenamenti e dalle partite . Il ringraziamento più grande va ai miei ragazzi, che insieme, tra tante difficoltà, persino a praticare gli allenamenti e le gare in orari poco comuni, per l'affollamento di agonisti allo Stadio San Sabino di Canosa. Siamo riusciti comunque a concludere il campionato quasi da soli. Chi mi conosce sa quanto ci tenevo a questo progetto, e quante cose ho dovuto sopportare in questi mesi. Auguro alla società e al mio successore il meglio per il proseguo di questo progetto teso al rilancio del calcio canosino con i giovani in campo". Ha concluso così mister Pasquale Dattoli(45 anni) che in carriera da giocatore ha indossato la maglia del Canosa dal 1996 al 2003 disputando campionati di eccellenza e promozione mentre nel 2012 è passato alla guida tecnica della prima squadra cittadina dopo aver allenato le giovanili della Liberty Canosa sempre con risultati positivi e vincenti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.