Karate
Karate
Arti Marziali

Karate, un oro e un bronzo agli Italiani master

La gara si è svolta il 9 marzo a Quiliano, in Liguria

Grande successo per la seconda edizione dei Campionati Italiani master di karate, che si sono svolti domenica 9 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano, in Liguria. Con oltre 150 atleti partecipanti, appartenenti a ben 85 società italiane, i due pugliesi presenti si sono fatti onore, facendo entrambi risultato e conquistando un oro e un bronzo.

Il Campione Italiano Master categoria A, è Vincenzo Di Somma (A.s.d. Dojo Myato), nel kumite fino a 94kg. Il bronzo invece viene dal kata, ottenuto da Sabino Addario (Dynamik Karate) nella categoria C.
I Campionati Master danno da qualche anno a questa parte, l'occasione di rimettersi in gioco per tutti i praticanti che vanno dai 35 ai 65 anni d'età e che non vogliono ancora appendere i guantini al chiodo.
KarateKarate
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.