Sinesi Azzurra
Sinesi Azzurra
Arti Marziali

Incetta di medaglie per il CAS Canosa

Oro per  Luca Silvestri, Azzurra Sinesi e Andrea Di Muro

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport della città di Carbonara (BA) si è svolta la Terza Coppa Puglia CSEN di Karate. Tanti gli atleti che hanno gareggiato nelle diverse specialità del kumitè (combattimento) e kata (forma). Numerosa la partecipazione del Centro Atletico Sportivo Canosa con ben dieci atleti in gara nelle categorie esordienti, cadetti, juniores e senior. Degni di nota i risultati di Luca Silvestri, oro nella categoria senior 60 kg; Azzurra Sinesi, oro nella categoria cadetti 62 kg; Andrea Di Muro, oro nella categoria esordienti 45 kg; Daniele Di Muro, bronzo nella categoria esordienti 50 kg; Carlotta Sinesi, bronzo nella categoria esordienti 42 kg. Da non sottovalutare la partecipazione di Michele Corvasce, Antonio Tangorra, Francesco Tangorra e Graziana Lenoci classificatisi tutti rispettivamente undicesimi nelle proprie categorie d'età e di peso. Un ottimo risultato per il Centro Atletico Sportivo Canosa che, ancora una volta, conferma l'ottimo lavoro dei tecnici federali Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e del Presidente dell'associazione sportiva Sabino Silvestri che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
  • Karate
  • Kumitè (combattimento)
  • Kata (forma)
  • CAS Canosa
  • Sabino Silvestri
Altri contenuti a tema
Cinque medaglie per il CAS Canosa Cinque medaglie per il CAS Canosa A Noicattaro per le "Fasi di qualificazione regionale ai Campionati Italiani" di karate.
Azzurra Sinesi va ai Campionati italiani di Karate Azzurra Sinesi va ai Campionati italiani di Karate Soddisfatto il team del CAS Canosa
Oro per Daniele Di Muro Oro per Daniele Di Muro Al "Trofeo Puglia Esordienti M/F" di kumite/kata di Terlizzi
La Fondazione Archeologica Canosina a TourismA  La Fondazione Archeologica Canosina a TourismA  A Firenze, gli Stati generali della gestione del patrimonio culturale dal basso
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.