Sinesi Azzurra
Sinesi Azzurra
Arti Marziali

Incetta di medaglie per il CAS Canosa

Oro per  Luca Silvestri, Azzurra Sinesi e Andrea Di Muro

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport della città di Carbonara (BA) si è svolta la Terza Coppa Puglia CSEN di Karate. Tanti gli atleti che hanno gareggiato nelle diverse specialità del kumitè (combattimento) e kata (forma). Numerosa la partecipazione del Centro Atletico Sportivo Canosa con ben dieci atleti in gara nelle categorie esordienti, cadetti, juniores e senior. Degni di nota i risultati di Luca Silvestri, oro nella categoria senior 60 kg; Azzurra Sinesi, oro nella categoria cadetti 62 kg; Andrea Di Muro, oro nella categoria esordienti 45 kg; Daniele Di Muro, bronzo nella categoria esordienti 50 kg; Carlotta Sinesi, bronzo nella categoria esordienti 42 kg. Da non sottovalutare la partecipazione di Michele Corvasce, Antonio Tangorra, Francesco Tangorra e Graziana Lenoci classificatisi tutti rispettivamente undicesimi nelle proprie categorie d'età e di peso. Un ottimo risultato per il Centro Atletico Sportivo Canosa che, ancora una volta, conferma l'ottimo lavoro dei tecnici federali Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e del Presidente dell'associazione sportiva Sabino Silvestri che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
  • Karate
  • Kumitè (combattimento)
  • Kata (forma)
  • CAS Canosa
  • Sabino Silvestri
Altri contenuti a tema
La Fondazione Archeologica Canosina a TourismA  La Fondazione Archeologica Canosina a TourismA  A Firenze, gli Stati generali della gestione del patrimonio culturale dal basso
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.