CAS Canosa Karate
CAS Canosa Karate
Arti Marziali

Cinque medaglie per il CAS Canosa

A Noicattaro per le "Fasi di qualificazione regionale ai Campionati Italiani" di karate.

Domenica scorsa, si sono svolte le gare per "Fasi di qualificazione regionale ai Campionati Italiani categoria esordienti" di karate. che hanno avuto luogo presso il palazzetto dello sport di Noicattaro (BA). La competizione agonistica, organizzata da Fijlkam-Comitato Regionale Puglia settore karate, presieduto dal canosino Sabino Silvestri, ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la regione. Per la specialità del Kumité (combattimento), il Centro Atletico Sportivo Canosa resta protagonista indiscusso della competizione con ben cinque atleti in gara che sono saliti sul podio. In bella evidenza: Andrea Di Muro, oro nella categoria 50 kg; Cosimo Corbascio, oro nella categoria 68 kg; Carlotta Sinesi, argento nella categoria 47 kg; Antonio Minerva, argento nella categoria 61 kg; Daniele Di Muro, bronzo nella categoria 50 kg. Ottengono la qualificazione gli atleti Andrea Di Muro, Cosimo Corbascio, Carlotta Sinesi e Daniele Di Muro che saranno presto impegnati a rappresentare il Centro Atletico Sportivo Canosa ai Campionati Italiani esordienti in programma ad Ostia i prossimi 16 e 17 novembre. Grande soddisfazione per i tecnici del CAS Canosa Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e del Presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Sabino Silvestri per l'ottimo risultato ottenuto dal sodalizio che vanta quattro atleti qualificati su cinque partecipanti.
  • CAS Canosa
Altri contenuti a tema
Azzurra Sinesi va ai Campionati italiani di Karate Azzurra Sinesi va ai Campionati italiani di Karate Soddisfatto il team del CAS Canosa
Oro per Daniele Di Muro Oro per Daniele Di Muro Al "Trofeo Puglia Esordienti M/F" di kumite/kata di Terlizzi
Incetta di medaglie per il CAS Canosa Incetta di medaglie per il CAS Canosa Oro per  Luca Silvestri, Azzurra Sinesi e Andrea Di Muro
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.