Oro per Daniele Di Muro Karate
Oro per Daniele Di Muro Karate
Arti Marziali

Oro per Daniele Di Muro

Al "Trofeo Puglia Esordienti M/F" di kumite/kata di Terlizzi

Domenica scorsa, il Palafiori di Terlizzi(BA) ha ospitato una nuova tappa del "Trofeo Puglia Esordienti M/F" di kumite/kata. La competizione, organizzata da Centro Sport Ruvo sotto l'egida FIJLKAM - Comitato Regionale Puglia Settore Karate ha visto protagonisti, giovani atleti provenienti da tutta la regione per sfidarsi sul tatami. Degna di nota la prestazione agonistica degli atleti del Centro Atletico Sportivo Canosa tornato a casa con un bottino ricco di medaglie di pregio. Un oro è stato conquistato dall'atleta Daniele Di Muro e due bronzi sul collo degli atleti Carlotta Sinesi ed Antonio Minerva. Si classificano quinti Andrea Di Muro ed Antonio Tangorra protagonista quest'ultimo di un'altra competizione sportiva che si è svolta nella stessa giornata ovvero la Fase di qualificazione ai campionati Italiani per la categoria juniores. Soddisfatti i tecnici Antonio Bucci ed Alessandro Sasso ed il presidente dell'associazione sportiva canosina Sabino Silvestri per l'ottimo risultato ottenuto dai giovani atleti del CAS Canosa di buon auspicio per il prosieguo della stagione.
  • CAS Canosa
  • FIJLKAM - Comitato Regionale Puglia
Altri contenuti a tema
Cinque medaglie per il CAS Canosa Cinque medaglie per il CAS Canosa A Noicattaro per le "Fasi di qualificazione regionale ai Campionati Italiani" di karate.
Azzurra Sinesi va ai Campionati italiani di Karate Azzurra Sinesi va ai Campionati italiani di Karate Soddisfatto il team del CAS Canosa
Incetta di medaglie per il CAS Canosa Incetta di medaglie per il CAS Canosa Oro per  Luca Silvestri, Azzurra Sinesi e Andrea Di Muro
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.