Juventus Official Fan Club Rodi Garganico -Sezione di Canosa
Juventus Official Fan Club Rodi Garganico -Sezione di Canosa
Calcio

I tifosi bianconeri inaugurano la nuova sede

Sotto l'insegna “Juventus Official Fan Club Rodi Garganico"

A pochi giorni dalla vittoria del settimo scudetto consecutivo nella storia del campionato italiano di calcio, i tifosi della Juventus di Canosa di Puglia(BT) inaugurano la sede in grande stile con palloncini, bandiere, sciarpe, gagliardetti, poster dei campioni del passato e del presente. "Juventus Official Fan Club Rodi Garganico - Sezione di Canosa di Puglia" è l'insegna della sede in via Oberdan n.32 adiacente alla Chiesa della Passione. Nasce sotto i buoni auspici nell'anno delle conquiste del tricolore (34° titolo) e della Coppa Italia(13° titolo), con la benedizione di Don Vito Zinfollino intervenuto alla cerimonia di inaugurazione alla presenza di: Lazaro Vecera presidente dello Juventus Official Fan Club Rodi Garganico; Vincenzo Forte, referente di Ortanova; Vito Casparre di Carapelle; Rossano Zannolfi, presidente della Sezione di Canosa commosso e molto orgoglioso per quanto realizzato con tanta passione bianconera. Lo Juventus Official Fan Club Rodi Garganico che si è costituito nel 2005, annovera più di 500 tesserati, è sempre presente nelle gare della Juventus sia in casa che fuori, in Italia e all'estero. In questi 13 anni di attività il club di Rodi Garganico che è diventato un punto di riferimento del tifo bianconero di tutta Foggia e provincia, ora anche a Canosa di Puglia, la prima sede nella provincia di Barletta Andria Trani con il fiore all'occhiello in Germania a Stade(Stood) in Bassa Sassonia per un totale di 19 sezioni. La Juventus è la squadra più amata dagli italiani che ha come primo grande riscontro la passione dei suoi tifosi, dal nord della Puglia fino alla Germania, uniti dai colori bianconeri sempre vincenti.
“Juventus Official Fan Club Rodi Garganico- Sezione di Canosa di Puglia”“Juventus Official Fan Club Rodi Garganico- Sezione di Canosa di Puglia”Don Vito Zinfollino“Juventus Official Fan Club Rodi Garganico- Sezione di Canosa di Puglia”
    La Street Art di Piskv
    21 aprile 2019 La Street Art di Piskv
    La Pasquetta archeologica
    21 aprile 2019 La Pasquetta archeologica
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.