2019 Volley
2019 Volley "THE LAST SUMMER TOURNAMENT" Canosa
Volley

Gran finale "THE LAST SUMMER TOURNAMENT"

Ha vinto la squadra "DIVANO KIEV"

La stagione agonistica 2019/20 è oramai alle porte e come da tradizione consolidata non poteva mancare l'appuntamento finale dell'estate pallavolistica canosina e non. Prima dell'inizio della fase preparazione fisica per tutte le società è THE LAST SUMMER TOURNAMENT, a tenere banco, pardon campo con il torneo pallavolistico , giunto alla terza edizione, dove si sono sfidate squadre composte 6 giocatori con l'obbligo di almeno 2 ragazze in squadra a giocare. L'evento sportivo che si è tenuto a Canosa di Puglia(BT) presso gli impianti sportivi della Parrocchia Maria SS. Assunta, è stato organizzato e promosso da 4 giovani locali : Davide Di Molfetta, Alessia Pistillo, Antonio Veneziano, Antonio Di Sibio. "Siamo orgogliosi della nostra città! " – Esordisce così Davide Di Molfetta a margine del torneo – "Ci tenevamo a continuare la tradizione che negli ultimi anni porta a Canosa, dai paesi limitrofi, tanti pallavolisti professionisti e non a contendersi il trofeo canosino". Infatti, nei giorni 26 e 27 agosto scorsi, più di 40 atleti hanno preso parte al torneo di volley disputando sfide al cardiopalma, a colpi di ace, attacchi ma con tanto divertimento. A vincere il torneo sono stati i ragazzi della squadra "DIVANO KIEV": Giuliano Lurusso, Martina Simone, Carmela Fuzio, Luca Di Renzo e Antonio Di Sibio che hanno superato in finale "VALENZANO'S TEAM" composto da Sara Pistillo, Alessia Strippoli, Stefano Veneziano, Vincenzo Soldano, Antonio Lomuscio e Daniele Falcetta. Terzi classificati i MINOTAURI con Davide Di Molfetta, Davide Paulicelli, Elisa Lovino, Michele Raffaele; Flavia Foggetti, Alessandro Di Benedetto, Roberta Todisco.

A premiare le tre squadre il "padrone" di casa Don Michele Malcangio, che ha anche proclamato come miglior giocatrice la piccola Alessia Amorese della Volley Fun, squadra giunta al quarto posto e come miglior giocatore Andrea Tesse della Divano Kiev. "Ringraziamo tutti i partecipanti per la correttezza e la collaborazione prestata. – Ha dichiarato Alessia Pistillo durante i festeggiamenti a base di focaccia e sangria offerti dal team organizzativo - "Un ringraziamento particolare a Don Michele Malcangio, ai dirigenti e tecnici delle società Pallavolo Andria, Audax Andria, Diomede Canosa, Minervasport e Redfox Barletta per aver concesso i permessi necessari ai loro tesserati per gareggiare. E poi, un grazie immenso ai titolari delle ditte che hanno sostenuto la manifestazione sportiva : Panetteria Le 2 Rose e Digital Print. Grazie a tutti. E arrivederci al prossimo anno!""" Ha concluso Alessia Pistillo entusiasta di quanto realizzato.
Organizz.:Davide Di Molfetta-Alessia Pistillo-Antonio Veneziano-Antonio Di Sibio2019 "THE LAST SUMMER TOURNAMENT" Canosa2019 "THE LAST SUMMER TOURNAMENT" CanosaSquadra vincitrice DIVANO KIEV a Canosa2019 “VALENZANO’S TEAM” al II posto a Canosa2019 Terzi classificati i MINOTAURI2019 Miglior giocatore Andrea Tesse2019 "THE LAST SUMMER TOURNAMENT"
  • Volley
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.