Canosa: 71^ Coppa  San Sabino
Canosa: 71^ Coppa San Sabino
Ciclismo

Coppa San Sabino: Perfettamente riuscito l’intervento al ciclista coinvolto in un incidente

Le parole del sindaco di Canosa Vito Malcangio

«Lo scorso 2 agosto, in occasione della gara valida per la 71^ Coppa San Sabino disputatasi a Canosa di Puglia, il ciclista Salvatore Luca De Robbio è rimasto coinvolto in un grave incidente. Trasportato presso il Policlinico di Bari in codice rosso, dopo essere stato tenuto in coma farmacologico, i chirurghi - spiega il Sindaco Malcangio - hanno ritenuto di poter procedere all'intervento maxillofacciale. Siamo lieti di comunicare che, a seguito del silenzio stampa osservato nel rispetto della famiglia, l'intervento è riuscito perfettamente. Interrotta la fase sedativa, il ragazzo sarà trasferito nella giornata di domani in un altro reparto così da poter iniziare il percorso riabilitativo. Colgo l'occasione, assieme all'Assessore allo Sport Antonella Cristiani, per ringraziare l'equipe medica del Policlinico di Bari e dell'Ospedale "Bonomo" di Andria per l'altissima e qualificata professionalità dimostrata. Alla famiglia e a Salvatore giunga il nostro più sentito ed affettuoso augurio di pronta guarigione, sicuri di poterlo rivedere ben presto in sella alla sua bicicletta. Al contempo, lo aspettiamo il prima possibile in Aula Consiliare per poterlo riabbracciare».
  • Incidente stradale
  • Estate canosina
  • Coppa San Sabino
  • Sindaco Vito Malcangio
Altri contenuti a tema
Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali Canosa: un momento di raccoglimento per le vittime causate dagli incidenti stradali La nota di Bucci Marzia, consigliere comunale “IO CANOSA”
Canosa: Zona Industriale D2, avviate le procedure per l’insediamento di attività commerciali Canosa: Zona Industriale D2, avviate le procedure per l’insediamento di attività commerciali Il sindaco Vito Malcangio: «Aperti a tutti coloro che vorranno creare sviluppo»
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Ad Andria, si è svolto il Consiglio Provinciale della BAT con un unico punto all’ordine del giorno
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.