Coletti allenatore Vastogirardi
Coletti allenatore Vastogirardi
Calcio

Coletti è il nuovo allenatore del Vastogirardi

Squadra molisana che milita in D

E' stato annunciato che il canosino Tommaso Coletti è il nuovo allenatore del Vastogirardi, squadra molisana che milita nel campionato di calcio di serie D. Ancora una volta il patron Andrea Di Lucente ha puntato su un giovane come Tommaso Coletti (38 anni) alla guida tecnica del Vastogirardi. "Come promesso - ha dichiarato il presidente della società molisana, Andrea Di Lucente - il nome tanto atteso è arrivato nei tempi necessari per iniziare a lavorare da subito e ancora una volta si punta sui giovani. Determinato a partire al più presto, sicuramente non avrà alcuna difficoltà a calarsi nella realtà altomolisana. In bocca al lupo e buon lavoro, mister Coletti". L'ex calciatore Tommy Coletti, con più di 400 partite giocate nei professionisti tra C e B è alla sua prima esperienza in panchina dopo aver collaborato con mister Gautieri a Trieste in Lega Pro, nella stagione 2020-21. Mentre, in campo è stato "un centrocampista roccioso, di temperamento ma dalla grossa personalità, con una grande visione di gioco". Approda al Vastogirardi per seguire il suo percorso da tecnico dove saprà sicuramente amalgamarsi da par suo con l'idea di gioco della dirigenza come riferiscono gli addetti ai lavori. Già pronto a iniziare quanto prima la nuova esperienza da allenatore per ben figurare.
  • Tommy Coletti
Altri contenuti a tema
Tommaso Coletti verso il ritorno a Foggia Tommaso Coletti verso il ritorno a Foggia Dovrebbe far parte dello staff tecnico della squadra rossonera
Coletti, allenerà la Luparense in serie D Coletti, allenerà la Luparense in serie D "Abbiamo scelto di investire su profili di alto valore umano e tecnico per tutti i ruoli di vertice e responsabilità" Ha dichiarato il presidente Stefano Zarattini
Tommaso Coletti, testimonial per l'Einaudi Tommaso Coletti, testimonial per l'Einaudi In un video per la nuova proposta formativa "Tecnico Sportivo"
Tommaso Coletti  al Bisceglie Calcio Tommaso Coletti al Bisceglie Calcio “Colpo di spessore per la mediana" per la squadra di mister Rufini
Tommy Coletti ritorna alla Triestina Tommy Coletti ritorna alla Triestina Lascia il calcio giocato, farà parte dello staff tecnico della prima squadra
Coletti all’Audace Cerignola  Coletti all’Audace Cerignola  La prima dichiarazione :"Voglio poter fare qualcosa di importante e scrivere un pezzo di storia di questa squadra".
Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Il presidente Tedeschi :"Un bilancio più che positivo"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.