Tommaso Coletti -Triestina
Tommaso Coletti -Triestina
Calcio

Tommy Coletti ritorna alla Triestina

Lascia il calcio giocato, farà parte dello staff tecnico della prima squadra

"Da centrocampo a... bordo campo". Con questo titolo l' Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 alla vigilia di ferragosto ha ufficializzato il gradito ritorno di Tommy Coletti nella famiglia alabardata, stavolta però a bordo campo. Dopo la stagione e mezza vissuta da centrocampista in maglia Unione (da gennaio 2018 e 2018-2019), Tommaso Coletti entra ufficialmente a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra, in veste di collaboratore tecnico di mister Carmine Gautieri. Il canosino Tommaso Coletti(36 anni), è stato protagonista di una lunga e prestigiosa carriera in Serie B e Serie C. Con la casacca della Triestina ha collezionato 53 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia andando a bersaglio 4 volte e servendo 3 assist. La stagione 2019-2020 l'ha visto indossare la maglia dell'Audace Cerignola e ora, dopo aver guidato per tanti anni il settore nevralgico del campo nelle squadre dove ha giocato, inizia questa nuova e stimolante esperienza all'Unione, con entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione dello staff e del gruppo. La società alabardata ha concluso il comunicato con gli "auguri di buon lavoro e un caloroso bentornato a Trieste" mentre la squadra tenterà l'assalto al campionato di B.
  • Tommy Coletti
Altri contenuti a tema
Coletti all’Audace Cerignola  Coletti all’Audace Cerignola  La prima dichiarazione :"Voglio poter fare qualcosa di importante e scrivere un pezzo di storia di questa squadra".
Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Il presidente Tedeschi :"Un bilancio più che positivo"
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.