Tommaso Coletti
Tommaso Coletti
Calcio

Tommaso Coletti al Bisceglie Calcio

“Colpo di spessore per la mediana" per la squadra di mister Rufini

Tommaso Coletti giocherà nel Bisceglie Calcio 1913, presieduto da Vincenzo Racanati. "Colpo di spessore per la mediana del Bisceglie Calcio, arriva Tommaso Coletti" E' quanto riporta il sito della società nerazzurra che milita in D, con la squadra sotto la guida tecnica di mister Danilo Rufini. Il canosino Tommaso Coletti(classe 1984), un autentico faro di centrocampo, all'occorrenza anche difensore centrale, che vanta numerose esperienze in serie B e C. Cresciuto nelle giovanili del Bari, a 20 anni passa a Lavello dove disputerà il suo primo campionato di serie D. Dopo la prima esperienza in Basilicata, approda in serie C1 a Martina Franca, dando vita ad una lunga carriera di professionismo (385 presenze e 37 gol in C). Nel 2013 esordisce in serie B a Brescia, collezionando 30 presenze e 2 gol. In totale saranno 43 le presenze in "cadetteria" sommando le 13 collezionate nella stagione 17/18 con il Foggia, dopo aver vinto il campionato di serie C nella stagione precedente. Oltre al campionato, Tommaso Coletti vanta anche una vittoria di Coppa Italia di serie C, vinta anch'essa con il Foggia nella stagione 15/16. Esperienze in terza serie Nazionale anche con le maglie di Pescara, Cosenza, Andria, Pergolettese, Teramo, Matera e Triestina.

Nel 2019 ritorna in serie D a Cerignola disputando 24 presenze per poi passare all'Audace Barletta in Eccellenza dove lo scorso anno ha indossato la fascia di capitano vestendo i panni di autentico leader e trascinatore della squadra. A breve dovrebbero essere resi noti i nove gironi del campionato di Serie D 2021-2022: si attendono le conferme ufficiali di Casertana, Sambenedettese, Carpi e Novara, che porterebbero a 172 il numero totale di partecipanti al torneo dilettantistico. Le 11 compagini pugliesi dovrebbero essere inserite tutte nel raggruppamento H, a meno di drastici stravolgimenti da parte della LND.
  • Tommy Coletti
Altri contenuti a tema
Tommaso Coletti verso il ritorno a Foggia Tommaso Coletti verso il ritorno a Foggia Dovrebbe far parte dello staff tecnico della squadra rossonera
Coletti, allenerà la Luparense in serie D Coletti, allenerà la Luparense in serie D "Abbiamo scelto di investire su profili di alto valore umano e tecnico per tutti i ruoli di vertice e responsabilità" Ha dichiarato il presidente Stefano Zarattini
Coletti è il nuovo allenatore del Vastogirardi Coletti è il nuovo allenatore del Vastogirardi Squadra molisana che milita in D
Tommaso Coletti, testimonial per l'Einaudi Tommaso Coletti, testimonial per l'Einaudi In un video per la nuova proposta formativa "Tecnico Sportivo"
Tommy Coletti ritorna alla Triestina Tommy Coletti ritorna alla Triestina Lascia il calcio giocato, farà parte dello staff tecnico della prima squadra
Coletti all’Audace Cerignola  Coletti all’Audace Cerignola  La prima dichiarazione :"Voglio poter fare qualcosa di importante e scrivere un pezzo di storia di questa squadra".
Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Il presidente Tedeschi :"Un bilancio più che positivo"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.