Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio a 5

Canusium Calcio a 5 in anticipo rispetto al calendario

All'infortunato Dattoli, si aggiungono le assenze sempre per guai fisici


Stasera con inizio alle ore 21,00 presso il Palazzetto dello Sport, il Canusium Calcio a 5 in anticipo rispetto al calendario, per le qualificazione ai prossimi Europei di Calcio a 5 della Nazionale Italiana (in campo da stesera e fino a domenica a Martina Franca), attende il Futsal Terlizzi. Gli ospiti, posizionati a metà classifica, in questo momento delicato per i rossoneri, visto l'ennesimo scivolone rimediato Lunedi sera a Ruvo, dove sono usciti sconfitti con il risultato di 4 a 1 per i Ruvesi, rappresentano un ostacolo sicuramente difficile da superare. All'infortunato Dattoli, si aggiungono le assenze sempre per guai fisici di Filannino e La Pia, e la squalifica a sorpresa per uno dei due omonimi Musti Ferdinando (oggi la lega sciogliera questo dubbio sulla squalifica di uno dei due o di nessuno).

La gara vedrà anche schierato Mr Trallo, per fronteggiare l'emergenza numerica, si spera in un risultato positivo per rimanere agganciati al quinto posto, visto che nonostante l'ultima sconfitta, la classifica non ha subito mutamenti. Il turno odierno, potrebbe vista la concomitanza di scontri diretti, avvantaggiare gli uomini del Presidente Colucci, il quale pur non potendo essere presente e in particolar modo vicino alla squadra ha cosi commentato: "I miei ragazzi, sanno quanto io voglia bene al Canusium e anche se la mia presenza e quella dei dirigenti in questo momento è stata latitante, stasera ci sarò a tifare, come il primo degli ultrà. Mi attendo una prova di carattere ed orgoglio, perchè ritengo che il quinto posto stia stretto a tutti, in primis a me! meritiamo di più"! Una dichiarazione del numero uno del Canusium, che sa di incitamento vero e proprio per tutti, al campo il verdetto finale.

Gianluigi Trallo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.