Canosa-Molfetta
Canosa-Molfetta
Calcio

Canosa-Molfetta, un pareggio amaro

Si è concluso a reti inviolate il big match della 23^ giornata di campionato

Si è concluso a reti inviolate il big match della 23^ giornata di campionato che ha visto allo stadio comunale "San Sabino" il Canosa affrontare il Molfetta Calcio, al 2° posto in classifica. Mister Zinfollino per il Canosa Calcio ha schierato :Vicino, Pignataro, Lamacchia, Romano, Montrone(c), Milella, Russo, Ibra Sarr, Bentos, Menezes, Turitto. Di contro mister Branà per Molfetta Calcio ha fatto scendere in campo : Chironi, Gelsi, Lavopa, Colaci, Vicedomini(c), Martino, Stranieri, Brianese, Triarico, Di Fulvio, Rizzi . La decima gara del girone di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese tra Canosa -Molfetta è stata diretta dalla terna arbitrale composta : dal signor Marco Saverio Racanelli della Sezione di Bari con gli assistenti Ivan Lanubile e Francesco Spinelli della Sezione di Taranto.

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le compagini anche alla luce degli altri risultati della domenica Il Canosa in inferiorità numerica, espulso Pignataro, per gran parte della gara ha retto il confronto lottando su ogni pallone con grinta, ma non ha finalizzato le occasioni avute sotto porta. Il Canosa Calcio, al quinto posto, è atteso da due trasferte consecutive contro Foggia Incedit e Real Siti e l'ultima gara in casa contro il Bisceglie, al primo posto in classifica con 10 punti di distacco dalla seconda. Domenica prossima la Molfetta Calcio, ospiterà la capolista Bisceglie, la sfida che potrebbe riaprire i giochi play-off.

CLASSIFICA
Bisceglie 58
Molfetta 48
Unione Bisceglie 43
Polimnia 37
Canosa (-9) 36
Real Siti 34
Foggia Incedit 33
Nuova Spinazzola 32
Corato 29
Virtus Mola 29
Borgorosso Molfetta 28
San Marco 27
Molfetta Sportiva 7
San Severo 0

RISULTATI
BISCEGLIE - SAN MARCO 2-0
BORGOROSSO - VIRTUS MOLA 0-1
CANOSA - MOLFETTA CALCIO 0-0
CORATO - UNIONE CALCIO BISCEGLIE (rinviata per maltempo)
MOLFETTA SPORTIVA - SAN SEVERO 2-1
REAL SITI - FOGGIA INCEDIT 0-0
SPINAZZOLA - POLIMNIA 1-1(lunedì 11 marzo)
  • Canosa Calcio
  • Molfetta
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Un pareggio deludente per il Canosa Un pareggio deludente per il Canosa E' al quinto posto in classifica
Il Canosa batte l’Unione Calcio Bisceglie in trasferta Il Canosa batte l’Unione Calcio Bisceglie in trasferta Lamacchia firma il goal vittoria
Il Canosa batte il Ginosa Il Canosa batte il Ginosa Vittoria importante in chiave play-off
Canosa-Ginosa, sarà la partita del riscatto Canosa-Ginosa, sarà la partita del riscatto Dirigerà il signor Anton Giulio Ermini della Sezione di Genova  
Pronto riscatto del Canosa Calcio Pronto riscatto del Canosa Calcio Cala il tris contro il Bitonto
Sconfitta di misura per il Canosa Calcio Sconfitta di misura per il Canosa Calcio Ad Acquaviva, ancora una volta hanno pesato le decisioni arbitrali
Vittoria di peso per il Canosa Calcio Vittoria di peso per il Canosa Calcio Battuto Polimnia  Calcio, al secondo  posto in classifica
Canosa - Polimnia, la partita di cartello Canosa - Polimnia, la partita di cartello Fischio di inizio alle ore 15,00
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.