Neymar
Neymar
Calcio a 5

A Bari il Red Bull Neymar Jr’s Five

Il torneo che regala l’opportunità di incontrare la superstar brasiliana

L'edizione 2021 del Red Bull Neymar Jr's Five sta per entrare finalmente nel vivo. Il torneo mondiale di calcio a 5, che porta il nome della stella brasiliana e che vedrà anche quest'anno affrontarsi migliaia di partecipanti da tutta Italia, l'11 settembre prenderà il via da Bari. Teatro dell'evento saranno due i due campetti Michele Fazio di Bari Vecchia, un simbolo e presidio importante per la città perché dedicati ad un giovane ragazzo ucciso per errore dalla mafia.

Giunto alla quinta edizione, il Neymar Jr's Five è riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 35 anni: la partecipazione è aperta indistintamente a squadre maschili, femminili o miste. Oltre 30 paesi di 6 continenti ospiteranno i tornei di qualificazione nazionale: i team vincitori di ogni nazione voleranno poi a dicembre in Qatar per la finale mondiale. Il premio finale per la squadra campione mondiale del torneo sarà l'opportunità di giocare una partita contro la superstar brasiliana. In Italia per quest'anno sono previste 5 tappe di qualificazione: dopo la partenza da Bari si proseguirà il 18 settembre a Salerno, il 2 ottobre a Palermo, il 3 a Catania e, per finire, il 9 ottobre a Napoli. La squadra vincitrice di ogni tappa di qualificazione si sfiderà poi il 23 ottobre a Napoli per la Finale Nazionale.

Le iscrizioni al torneo possono essere effettuate su: https://www.neymarjrsfive.com/it

Le regole del torneo sono semplici e innovative: si gioca 5vs5, per 10 minuti di tempo e senza portieri. Il format prevede che per ogni goal segnato, la squadra avversaria perda un giocatore. L'obiettivo è quindi buttare fuori tutti gli avversari.
Info iscrizioni
Per saperne di più sulle tappe di qualificazione in Italia e le modalità per partecipare al Neymar Jr's Five vai su https://www.neymarjrsfive.com/it e iscrivi la tua squadra di calcio a 5.
  • Bari
Altri contenuti a tema
Tra sacro e profano:  "Nicola – Cozze, Kebab e Coca Cola” Tra sacro e profano: "Nicola – Cozze, Kebab e Coca Cola” Il docufiction è arrivato in Turchia
Bari: Torna la “Race for the cure” Bari: Torna la “Race for the cure” Presentata la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno
A  Canosa: "Il cammino di San Nicola"  A Canosa: "Il cammino di San Nicola"  Nell’itinerario a valenza europea “Nikolaosroute-La Via Nicolaiana” , sulle orme di un antico pellegrinaggio da Fragneto a Bari
Bari: Miriam Leone ha ricevuto il "Premio Anna Magnani" Bari: Miriam Leone ha ricevuto il "Premio Anna Magnani" Emiliano: "Il Bifest non finisce mai"
Sergio Fontana al  Bif&st Bari International Sergio Fontana al Bif&st Bari International Ospite per la sezione ‘𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 𝐈𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚 & 𝐋𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨"
BIF&ST sarà una fondazione BIF&ST sarà una fondazione Emiliano: “istituzione della cultura cinematografica pugliese"
“Il Vangelo di Marco e Ferdinando, dall’anno 50 al 2020” di Ferdinando Gasparini “Il Vangelo di Marco e Ferdinando, dall’anno 50 al 2020” di Ferdinando Gasparini A Bari, il libro sarà presentato nella chiesa parrocchiale di San Sabino Vescovo di Canosa,
Bari: Bifest, “Cinema industria & lavoro” Bari: Bifest, “Cinema industria & lavoro” Vito Bruno, direttore generale di Arpa Puglia interverrà alla conferenza
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.