Dott. Sergio Fontana
Dott. Sergio Fontana
Appuntamenti

VII edizione del premio Caduceo d’Oro

Premio assegnato al Dott. Sergio Fontana. L'industria e la ricerca farmaceutica

Bari. Si svolgerà sabato 12 novembre la VII edizione del premio "Caduceo d'Oro", il premio è destinato alle personalità che si sono distinte per meriti particolari nell'ambito dell'attività e della ricerca farmaceutica.

È durante questa cerimonia che il Dott. Sergio Fontana, Amministratore Unico della Farmalabor S.r.l., sarà insignito del prestigioso premio.

"L'industria e la ricerca farmaceutica, in uno stretto rapporto di collaborazione con il mondo universitario, possono fare la differenza nella sfida competitiva che il Mezzogiorno deve affrontare e vincere" – spiega il Sen. Dott. Luigi D'Ambrosio Lettieri, Presidente Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani.

Ed è in questo ambito che si distingue l'attività del Dott. Sergio Fontana per la Farmalabor.


L'apertura dei lavori è riservata al Ministro della Salute, Prof. Ferruccio Fazio con l'intervento del Ministro per i rapporti con le Regioni, On. Dott. Raffaele Fitto.

Anna Paciolla
Ufficio Stampa Farmalabor
Premio Caduceo D'oro
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.