Dottor Sergio Fontana- Farmalabor
Dottor Sergio Fontana- Farmalabor
Comunicato Stampa

Alla FARMALABOR il Premio Nazionale “Open Innovation”

Le congratulazioni della senatrice Assuntela Messina per un risultato che inorgoglisce tutti

"Le mie più felici congratulazioni a Sergio Fontana, Presidente zona territoriale BAT di Confindustria Bari e Presidente di Confindustria Albania, e alla sua FARMALABOR per un risultato che inorgoglisce tutti. L'impresa farmaceutica di Canosa si è aggiudicata il Premio Nazionale 'Open Innovation', grazie ad un percorso verso l'implementazione di strategie di Innovazione aperta che ha permesso lo sviluppo di innovative basi pronte per preparazioni galeniche e prodotti alimentari e cosmetici". Esordisce così la senatrice Assuntela Messina per il risultato conseguito dalla Farmalabor: "E' una realtà consolidata, un punto di riferimento del settore per la Puglia per tutto il Sud Italia, proiettata in dimensione sempre più ampia, frutto di una visione di larghe vedute da sempre orientata verso il futuro, motivo di orgoglio per tutti noi e per il nostro Territorio. Questo è solo un altro riconoscimento al merito, al coraggio e alla lungimiranza di Sergio Fontana, che con la sua azienda dimostra che è possibile, investendo in ricerca e dando vita ad idee innovative, creare realtà imprenditoriali d'eccellenza a livello nazionale ed internazionale a partire dal nostro Mezzogiorno. A Sergio e alla sua Azienda i miei più fieri complimenti e l'augurio di un futuro sempre più brillante da costruire e vivere insieme" .
  • farmalabor
Altri contenuti a tema
Farmalabor vince il Premio dei Premi Farmalabor vince il Premio dei Premi Per il quarto anno consecutivo il Premio Confindustria per l’innovazione 2018
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.