Dott. Sabino Trotta
Dott. Sabino Trotta
Associazioni

U.T.E.: Trotta riconfermato presidente

Eletto il nuovo consiglio direttivo

Si avvia alla conclusione l'Anno Accademico 2016/17 all'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT) che ha ancora in programma diverse attività culturali, molto interessanti e coinvolgenti, a partire dalla rappresentazione teatrale con una commedia goldoniana a fine mese e poi il concerto del coro accademico, la gita in Sicilia e il conviviale per la festa di ringraziamento in calendario il mese di giugno. A breve, saranno comunicati gli esiti del concorso "Premio Ovidio Gallo" per una Tesi di Laurea, teso a valorizzare l'immagine storica e culturale di Canosa di Puglia attraverso una scrupolosa ricerca di documentazione sviluppata da studi su Archivi di Stato e reperti archeologici del territorio. Nell'incontro di lunedì 22 maggio, alle ore 19,00, interverrà la professoressa Egeria Nalin sul tema "L'Italia e il divieto di tortura nel diritto internazionale: da Abu Omar a Regeni".

La novità di questi giorni è il rinnovo delle cariche sociali in seno all'associazione, infatti nella serata di lunedì 15 maggio scorso, l'Assemblea dell'Università della Terza Età di Canosa si è riunita per le elezioni dei rappresentanti del direttivo per il triennio 2017-2020. All' unanimità è stato riconfermato alla presidenza il dottor Sabino Trotta mentre il Consiglio Direttivo sarà composto da: Umberto Coppola, Antonio Di Nunno, Sabino Sabatino, Maria Gerardi, Anna Maria Caracciolo, Rosa Abatecola, Adriana Luisi, Antonio Cioci, Leonardo D'Aulisa e Carmela Pierro. Il Consiglio dei Revisori dei Conti è formato da: Minerva Gianbattista, Parisi Gerardo e Pastore Franco. Nel ringraziare tutti gli associati e quanti hanno preso parte alle operazioni di rinnovo delle cariche sociali, il presidente riconfermato dell'Università della Terza Età, dottor Sabino Trotta ha commentato: "Con tutti questi amici spero di continuare a realizzare progetti e programmi per il bene della nostra comunità cittadina.", rinnovando l'invito a partecipare al prossimo incontro di lunedì 22 maggio presso l'Auditorium dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20 a Canosa di Puglia (BT) che verterà su un tema di carattere internazionale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.