Olive
Olive
Scuola e Lavoro

"Taste Europe": 65 borse di studio per tirocini nel settore agroalimentare

La Provincia offre consulenza attraverso lo sportello di viale De Gemmis a Trani

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Via De Gemmis 42 e fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 oppure tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it, offre consulenza per il progetto "Taste Europe", nell'ambito del programma di apprendimento permanente - Lifelong Learning Programme - LLP Leonardo Da Vinci, promosso da U.P.A.L.A.P. Casartigiani. Il bando prevede l'assegnazione di 65 borse di studio per diplomati/laureati interessati ad intraprendere tirocini formativi all'estero, della durata di 13 settimane, nel settore agroalimentare.

L'attività di tirocinio verterà su organizzazione e gestione dell'azienda agroalimentare, costruzione di piani di promozione delle attività turistiche e marchi di tipicità o club di prodotti, per la valorizzazione agroalimentare, comunicazione e marketing emozionale nel settore agroalimentare, web marketing e marketing territoriale, internazionale, sviluppo di sistemi integrati territoriali per le produzioni agroalimentari. I Paesi ospitanti sono Spagna, Regno Unito, Bulgaria e Germania. Possono partecipare alla selezione giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia, che abbiano svolto un percorso di studio e/o realizzato esperienze, preferibilmente, nell'area economico-aziendale e/o agroalimentare. La documentazione per la partecipazione dovrà pervenire, all'ufficio preposto, entro il 19 dicembre 2013 ed essere inviata tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.